No, e mi sembra che abbia già deciso.........aspettiamo aggiornamentiMa solo tra 500 e Up!...... altre non vengono prese in considerazione?
dai che siamo già a 7 pagine......
![]()
No, e mi sembra che abbia già deciso.........aspettiamo aggiornamentiMa solo tra 500 e Up!...... altre non vengono prese in considerazione?
![]()
una twingo GT non la proponi?Ma solo tra 500 e Up!...... altre non vengono prese in considerazione?
![]()
Per una di 5 anni di chiedono almeno 7000€, poco meno di una nuova !!
In realtà la 1.2 69cv è rimasta solo per la gpl, ma ormai l'altra e più diffusa è la 1.0 70cv ibrido benzina. Il divertimento non sempre è proporzionale alla potenza. Incide molto il tipo di auto.
eppure a distanza di 14 anni dal debuto è in top ten in Europa....non solo in Italia, terza dopo la Ypsilon
Un bel regalo di Natale :complimenti.Aggiornamento: ho appena firmato per hey google a 17.500 ipt pfu inclusi senza finanziamento data presunta di arrivo natale...
Grazie spero risulti sensato come acquisto in futuro...Un bel regalo di Natale :complimenti.
si, verso il 2018 aveva perso un po' di appeal...ma poi incredibilmente si è ripresa.Tra l' altro leggevo che qualche hanno fa
aveva perso molto nelle vendite,
mentre adesso sta risalendo oltre la media delle concorrenti.
Insomma una nuova giovinezza
Uao!! Bravo. Complimenti per la scelta!Aggiornamento: ho appena firmato per hey google a 17.500 ipt pfu inclusi senza finanziamento data presunta di arrivo natale...
Al cuore non si comandaSpendere 16/17 k per delle auto del genere uno non deve avere le rotelle che funzionano
Con quella cifra vado su:
Hyundai i20
Ford Fiesta
Seat Ibiza
Skoda Fabia
Con gli incentivi siamo sotto i 15k per tutte
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa