Non scherziamo, per una nuova si parte da almeno il doppio.
Ok però, se dopo 10 anni vale ancora la metà che da nuova, ciò è un risultato sorprendente.
Ultima modifica:
Non scherziamo, per una nuova si parte da almeno il doppio.
Aggiornamento: ho appena firmato per hey google a 17.500 ipt pfu inclusi senza finanziamento data presunta di arrivo natale...
Colore: bi-coloro ( bianco gelato nero vesuvio), pack navi, pack tech ( ovvero tft navigatore, sensore di pioggia, crepuscolare e parcheggio), clima automatico, sedile sdoppiato, retrovisori elettrici, la ruota di scorta e finish....Uao!! Bravo. Complimenti per la scelta!
Colore? Optional particolari?
L'auto con tutti gli optional costa 21480 e il venditore ha tirato il prezzo fino 17.500 un bello sconto alla fine...Complimenti, bel regalo di Natale, ma forse potevi ottenere uno sconto maggiore visto che di listino costa 18.350 + IPT.
Credo comunque che sia la versione più adatta a un giovane come penso sia tu.
e poi ha il telaio della sport
Sulla descrizione in dettaglio non esiste nessun telaio dedicato alla Sport, non cambia nemmeno il set dei freni che restano a tamburo dietro e di differente assetto nemmeno l'ombra.Qualcuno mi corregga che sbaglio ma non credo proprio che la sport abbia un telaio differente dalle altre. Penso cambino i cerchi e forse ma con molto dubbio la taratura delle sospensioni
I soliti settanta del tre cilindri "Hybrid"Ma alla fine,
gli equini che muovono il tutto,
quanti sono
??
I soliti settanta del tre cilindri "Hybrid"
![]()
L'auto con tutti gli optional costa 21480
Ma alla fine,
quanti sono
??
L'auto con tutti gli optional costa 21480 e il venditore ha tirato il prezzo fino 17.500 un bello sconto alla fine...
Ho 25 anni mi piaceva molto la dolcevita ( molto elegante) la hey google è molto giocosa... simpatica con tutti quei pallini e poi ha il telaio della sport
Ma alla fine,
quanti sono
??
Ho tutto infatti nell'auto però chiedo a voi in termini manutentivi ha dato problemi? Motore? freni? alternatore? frizione?Il telaio è lo stesso per tutte le 500, forse la sport ha una taratura un po' più rigida degli ammortizzatori.
Se il prezzo con gli optionals era 21.480 allora lo sconto è stato più che buono avendola pagata 17.500. Praticamente ha tutto.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa