agricolo
0
quotodi iconico la nuova 500 proprio non ha nulla per me,
quotodi iconico la nuova 500 proprio non ha nulla per me,
ulteriore motivo per non prenderla, visto che modaiolo è qualcosa che perchè fa tendenza viene venduto ben al di sopra del suo valore di mercato come oggetto...e inoltre è qualcosa che hanno tutti...preferisco tanta sostanza..e si vede dalla lista delle mie auto ex e attuali..continua ad essere modaiola
Anche la Mini, New Beatle e Maggiolino scimmiottano le loro antenate. La Up, stilisticamente è molto triste, non ha nessuno spunto originale, non è minimamente un'esempio di stile; è un cubo su ruote. Il fatto che i piazzali dei concessionari Fiat siano pieni, l'ho anche scritto; tante km zero. Prova a ridare indietro una 500 e prova a ridare indietro un'Up, la prima viene valutata di più, ma soprattutto nessun concessionario ti dirà di no.insomma...di iconico la nuova 500 proprio non ha nulla per me, solo lo scimmiottare un modello iconico e vivere di luce riflessa..quanto all' "assegno circolare" l'affollamento dei piazzali dei rivenditori racconta un altra storia...
Non sono più disponibili col motore termico.ah, aggiungo, se consideri up guarda anche le gemelle seat mii e skoda citygo, cambiano leggermente le dotazioni e i prezzi ma sono identiche a livello meccanico..
grazie che la prima viene valutata di più, è costata di più, in percentuale vorrei vedere, in ogni caso non mi è mai capitato che una concessionaria facesse problemi a ritirarmi una macchina, yaris a parte, la domanda è: tieni la macchina fino a fine vita? up senza se e senza ma, la rivendi dopo poco? forse (e ripeto forse) la 500 torna a essere una scelta comprensibile non solo con il "mi piace", in ogni caso per i piazzali no, non parlavo di km0, cerca usato 500, ne trovi un sacco, cerca usato di auto sensate (panda 4x4 ad esempio) e è introvabile..Anche la Mini, New Beatle e Maggiolino scimmiottano le loro antenate. La Up, stilisticamente è molto triste, non ha nessuno spunto originale, non è minimamente un'esempio di stile; è un cubo su ruote. Il fatto che i piazzali dei concessionari Fiat siano pieni, l'ho anche scritto; tante km zero. Prova a ridare indietro una 500 e prova a ridare indietro un'Up, la prima viene valutata di più, ma soprattutto nessun concessionario ti dirà di no.
È ovvio che ci siano più 500 usate che Up usate; la 500 la vedi ogni dove mentre la Up non certo tra le auto più diffuse. Questo si riflette sulla valutazione dell'usato e non è il discorso di averla pagata di più all'inizio. Ma ce l'hai con la 500?grazie che la prima viene valutata di più, è costata di più, in percentuale vorrei vedere, in ogni caso non mi è mai capitato che una concessionaria facesse problemi a ritirarmi una macchina, yaris a parte, la domanda è: tieni la macchina fino a fine vita? up senza se e senza ma, la rivendi dopo poco? forse (e ripeto forse) la 500 torna a essere una scelta comprensibile non solo con il "mi piace", in ogni caso per i piazzali no, non parlavo di km0, cerca usato 500, ne trovi un sacco, cerca usato di auto sensate (panda 4x4 ad esempio) e è introvabile..
certo che si, ce l'ho con tutte le auto poco razionali e che si vendono come auto da tutti i giorni, e più ancora con quelle che infangano un mito (la vera 500)È ovvio che ci siano più 500 usate che Up usate; la 500 la vedi ogni dove mentre la Up non certo tra le auto più diffuse. Questo si riflette sulla valutazione dell'usato e non è il discorso di averla pagata di più all'inizio. Ma ce l'hai con la 500?
Mah.......certo che si, ce l'ho con tutte le auto poco razionali e che si vendono come auto da tutti i giorni, e più ancora con quelle che infangano un mito (la vera 500)
eppure a distanza di 14 anni dal debuto è in top ten in Europa....non solo in Italia, terza dopo la Ypsiloninsomma...di iconico la nuova 500 proprio non ha nulla per me, solo lo scimmiottare un modello iconico e vivere di luce riflessa..quanto all' "assegno circolare" l'affollamento dei piazzali dei rivenditori racconta un altra storia...
Sicuramente Yaris ibrida e' un assegno circolare, ma se provi a cercare una 500 od una Panda usata con 10 anni di anzianita' , difficilmente riesci a portarle a casa con meno di 5000€ !!L'assegno circolare è la Yaris ibrida secondo me.
Se parliamo dell'Abarth e simili, ma la 1.2........
La differenza tra adulti e bambini sta tutta nel prezzo dei giocattoli...
P.s.: leggi la mia firma.
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa