Io l'App Honda+ la trovo utile, per i primi 3 anni gratuiti la terrò sicuramente, la uso regolarmente. Quando faccio qualche viaggetto e la parcheggio magari uno o due giorni in un luogo pubblico, ogni tanto controllo la posizione, mi fa star più tranquillo (furto, carro attrezzi), almeno i primi 3 anni che è abbastanza nuova, poi deciderò se rinnovare a pagamento (5€/mese). Si può anche tracciare un perimetro attorno alla posizione della macchina e se esce ti arriva l'avviso. Altra funzione carina è l'archiviazione di tutti i percorsi fatti, non serve ricordarsi di azzerare il contakm, con mappa, consumi, ora partenza e arrivo, velocità media... Poi c'è il "cruscotto", km totali, livello benzina, autonomia residua... E ancora, si possono bloccare e sbloccare le portiere da remoto, così come attivare il clascon, controllare la chiusura di portiere e portellone, se gli alzacristalli sono chiusi... Poi quanto manca al prossimo tagliando. Infine una sezione sulle novità del mondo Honda... Dopo i primi 6 mesi mi è arrivata e-mail da Honda di verificare la mia identità per sicurezza, una semplice procedura, viene inviato un codice temporaneo (10 minuti) sull'infotainment e tu devi digitarlo sullo smartphone, ci vogliono 2 minuti.