Infatti piuttosto che farlo ancora divento un no-vax!
E poi dicono che la gente non si vuol vaccinare; se chi vuole farlo lo tratti così è logico che poi ti diventi un no-vax.
Allora cosa l'hanno fatto da fare il fascicolo elettronico col quale puoi fare tutto tu da casa? Un altra sovrastruttura inutile e costosa, soliti poltronifici per assicurare il posto a qualche funzionario pubblico inutile.
Beh, anche quando non c'erano gli openday era comunque una lotteria; l'orario non serviva praticamente a nulla, alla prima ho dovuto attendere più di 1 ora dall'orario indicatomi viceversa la seconda vaccinazione, fatta in un altro posto, sono andato in anticipo e non ho dovuto attendere manco 1 minuto, fatta in tempo record.
Quindi se la programmazione è questa non farà molta differenza, sempre di caos si tratta.
Ossignur; il mio medico di famiglia vince il nobel per falluneria; è già tanto che tu riesca a trovarlo, è impossibile sia per telefono e ancor peggio di persona.
A me un novax ha mandato un link per "svaccinarsi", per togliere il vaccino!
Sono mitici; se li ascolti senza ribattere ne esci più spossato che non dopo aver fatto il vaccino.
Uno a me ha detto che il chip serve per il 5G così ci controllano tutti da remoto. Io gli ho risposto che per telefonare adesso alzo il braccio sul quale sono stato vaccinato così migliora la ricezione.
Per consultare, non per prenotare.