U2511
0
Scusa, guidi con la mascherina?Gran caldo,dovevo guidare col sole in faccia (cosa che mi spinge a tenere socchiusi gli occhi facendo salire la mascherina)
Scusa, guidi con la mascherina?Gran caldo,dovevo guidare col sole in faccia (cosa che mi spinge a tenere socchiusi gli occhi facendo salire la mascherina)
Scusa, guidi con la mascherina?![]()
Oltre alla differenza in termini di protezione la ffp2 sta ferma sul viso,la chirurgica in certi casi è poco più di un fazzoletto davanti alla faccia con spazio ai lati sopra e sotto.
Serve giusto a proteggere gli altri dai propri schizzi.
L' ho notato....
Non vorrei che fosse perche' tanti la mettono
almeno
un centinaio di volte;
per non dire di quando e quante volte la forzano col su e giu' e nel metterla al gomito
Non ero da solo in auto.
...
l'abitacolo dell'auto mi vergogno a dirlo ma è piuttosto lercio .
L'
La metto quando e' d' obbligo per andare a fare le mie camminate vicino casa
...
La FFP2, invece, e' riservata
-alla spesa
-al ristorante
-alle " gite " nelle varie SANITA'
-Perdonami,
ma e' come dire che sono andato dal pizzicagnolo....
Ho trovato pieno di altri clienti in attesa....Cosi'....
Ho deciso che 'stasera non ceno
almeno avremmo tutti le stesse opportunità, non italiani di serie A, B, C e D.Ah perché lo stato invece gestirebbe tutto alla meraviglia come ha sempre fatto.
senza dubbio, ma questo non c'entra con la suddetta classificazione degli italiani in serie A, B, C, e D a seconda della regione in cui hanno avuto la fortuna o la sfortuna di nascere, intollerabile quando si tratta di patologie gravi o addirittura pandemie.Esistono gli italiani (noi) che dovrebbero far funzionare le cose e invece da buoni italiani ti fotto io altrimenti mi fotti tu.
A chi lo dici, io avevo più di un paese straniero (Giappone compreso) tra cui scegliere. Ormai è andata, cerchiamo per quanto possibile di rendere questo paese simil-civile, per quanto ci compete.Infatti mi pento di non aver fatto il salto quando ero ancora giovane e senza prole di non essermi trasferito a Monaco di Baviera
estranei in macchina non ne faccio salire, viaggino con...mezzi propri
l'igiene dell'abitacolo è essenziale.
Invece della mascherina, meglio sanificare la macchina
Sensazione di "testa vuota" con equilibrio precario in stazione eretta.... stamattina sembra che vada meglio, per fortunaSpossatezza?
Sensazione di "testa vuota" con equilibrio precario in stazione eretta.... stamattina sembra che vada meglio, per fortuna![]()
Perdonami tu, cosa serve prenotarsi e ti viene fornito un orario se poi allo stato dei fatti viene fatto chi prima arriva prima alloggia?
Perché devo attendere un ora buttando via del mio tempo solo perché tu non ti sai organizzare?
Con i Vaccini non ho la facoltà di rivolgermi a qualcun altro; dal pizzicagnolo posso girare i tacchi ed andare da un altro esercente, non c'è necessità di saltare il pasto.
Comunque sia i media stanno facendo molto baccano per quelli che non si sono ancora vaccinati; indagassero anche su questi motivi, l'organizzazione caotica che ci sta alla base che funge da disincentivo alla vaccinazione.
se (all'aperto) non c'è nessuno nei pressi, niente mascherina
se si avvicina qualcuno a meno di 2 metri, indosso la FFP2 (salvo che mi sia possibile...cambiare strada)
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa