Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Suzuki Ignis hybrid 2020

Problema Suzuki Ignis hybrid 2020 | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    Si secondo me non passa se non fanno un intervento, poi come dici tu è come quando vai a cavallo all'inizio i sobbalzi sono molto avvertibili poi ci prendi l'abitudine e non ci fai caso, la differenza è che non abbiamo preso un cavallo
     
  2. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    non è problema di carburante (cambiato anche diverse marche di benzina) altrimenti lo farebbe anche in forte accelerazione poi il problema non si presenta minimamente se acceleri da fermo in folle cosa che lo farebbe se non arriva benzina o benzina difettosa.
    Mandami per favore link di facebook che comunque voglio sentire
     
  3. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
  4. Emma

    Emma

    Iscritto:
    1627246787
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    3
    Ciao, possiedo anch'io una Ignis 1.2 hybrid 2020 da settembre e confermo gli stessi difetti. Ci siamo accorti subito del problema e siamo stati in officina ufficiale Suzuki già 3 volte, la prima ci hanno detto che probabilmente avevamo il piede troppo sensibile e/o che poteva dipendere dalla benzina... ci hanno dato un pulitore x iniettori che però non è servito a niente... la seconda volta l'hanno provata ma non avvertivano il problema, la terza volta hanno fatto il test che però non dava anomalie e verificato la pressione delle gomme, secondo lui, lo sfarfallio poteva dipendere da quello...(??!!). Ho segnalato subito il problema tramite MySuzuki e la risposta è stata che se il test era negativo, per loro andava bene così...
    L'auto dopo 8.000 km continua ad avere vuoti e tentennamenti con l'a/c accesa e andamento a singhiozzo soprattutto nei tratti urbani. Noi non abbiamo visto però differenza tra estate e inverno, siamo di Treviso. Voglio precisare che prima di acquistare questa abbiamo testato ben 3 Ignis della versione precedente sempre con a/c accesa e andavano decisamente meglio!! Purtroppo questa Ignis è stata una grossa delusione!
     
    A LucBi piace questo elemento.
  5. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    :emoji_bow: Di puttanate le concessionarie ne tirano fuori tutti i giorni, la cosa che ho capito è che siamo in tanti ad aver avvertito la Suzuki Italia ma se ne fregano altamente, come dicevo all'inizio della discussione loro sanno già tutto, ma pubblicare questa notizia metterebbe a rischio le vendite e sperano che teniamo bassa la voce... teniamoci aggiornati prossimamente il problema lo scopriranno tutti i nuovi proprietari perchè è un difetto di fabbrica non un problema di qualcuno.....a quel punto se non intervengono faremo partire una petizione ufficiale
     
    A LucBi piace questo elemento.
  6. Emma

    Emma

    Iscritto:
    1627246787
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    3
    Noi non demordiamo, ho risegnalato ieri il problema sempre tramite l'app MySuzuki, e mio padre sta cercando di rintracciare delle vecchie conoscenze in Suzuki Italia... speriamo bene...
     
  7. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    :emoji_clap:
     
  8. LucBi

    LucBi

    Iscritto:
    1604920227
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    29
    Chi fosse intenzionato a comprare una qualsiasi auto Suzuki dovrebbe richiedere di farsi inserire nel preventivo anche uno SCONTO come compensazione per il:
    "rischio presenza difetti di fabbrica che non verranno riconosciuti dal costruttore".

    Il mancato, ad oggi, riconoscimento da parte di Suzuki di questo difetto comporta che:
    - alcune officine Suzuki, giustamente, non fanno perdere tempo ai clienti tenendo in officina l'auto e spiegano che sono al corrente di questo difetto ma che per ora non c'è ancora una soluzione.
    - altre officine Suzuki, come ad esempio quella dell'utente Emma, non riconoscendo il problema fanno perdere tempo sia ai clienti che ai meccanici (tra l'altro a spese della casa madre visto che l'auto è in garanzia)
     
  9. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
     
  10. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    Concordo perfettamente quanto hai scritto
     
  11. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    e pensa che io volevo comprare la Celerio, ma per un motivo ancora a me ignoto non viene più prodotta in Europa pur avendo i più bassi tassi di inquinamento della categoria
     
  12. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.405
    Piaciuto:
    604
    Da sempre le motivazioni economiche prevalgono su tutte le altre, anche quelle ecologiche. Pertanto Celerio l'hanno rimossa per bassi numeri di vendita e/o bassi margini di guadagno.
     
  13. Dandepa

    Dandepa

    Iscritto:
    1605479099
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Io possiedo una celerio da 5 anni. Favolosa. Nella sua categoria certo.
    Spaziosa confortevole consumi ridottissimi. In tangenziale o superstrada 90 110 km.h fino a 27 km litro.
     
  14. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    Non farmici pensare....:emoji_angry:
     
  15. Jorjia

    Jorjia

    Iscritto:
    1623651089
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    2
    Ciao ragazzi, avete novità?
    A me oggi hanno detto che non riscontrano anomalie, e che quello che sento ce l'hanno tutte le macchine, e questo, continuo a dire, che non può andar bene. Ovviamente dicono che la macchina non ha problemi, pur ammettendo che la versione immediatamente precedente con batteria da 12 non dava questo problema...Mi hanno detto di spegnere lo start &stop e provare...ma purtroppo il problema rimane.
    So che non ha senso continuare a cercare di risolvere portandola in officina...infatti ho fatto un reclamo formale, coinvolgendo l'Unione Italiana Consumatori, direttamente al concessionario dove ho acquistato.
    Non ho intenzione di tenere una macchina così, e spero che tutti se ne accorgano presto e si facciano sentire, perchè non è accettabile.
    Voi avete fatto il reclamo formale?
    Avete qualche novità in merito???
     
    A LucBi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina