agricolo
0
se non hanno paura in Norvegia
Non hanno paura perchè evidentemente tra la preclimatizzazione durante la ricarica e la capillarità della rete di distribuzione si fanno bastare un'autonomia del 60% rispetto a quella potenziale....
se non hanno paura in Norvegia
le vetture elettriche possono climatizzare l'abitacolo impostando la temperatura da remoto tramite app. Quindi se la vettura è collegata alla rete elettrica il consumo viene prelevato direttamente dalla rete
però penso proprio che, a meno di non sostituire i vetri con pannelli coibentanti, dopo qualche minuto svanisce, certo se non ci accontenta di viaggiare a temperatura ext...Questo è uno dei vantaggi delle auto elettriche,
però penso proprio che, a meno di non sostituire i vetri con pannelli coibentanti, dopo qualche minuto svanisce, certo se non ci accontenta di viaggiare a temperatura ext...
appunto, le prove sulle elettriche corrispondono ai consumi dichiarati delle macchine normali che mai nessuno riesce a ottenere perchè fatti in condizioni quasi impossibili, solo che i distributori sono a portata di mano e in un attimo risolvi, con le elettriche un pò meno...Il mio intervento, non era per parlare di come e quando si scalda o si raffresca un'auto elettrica, ma che l'autonimia è ben diversa dal dichiarato, sopratutto se vivi in zone fredde o estremamente calde...
Da 400, ottimistici, chilometri dichiarati poui scendere velocemente a 250.
partiamo dal presupposto di non avere il climatizzatore, ricordo quando la macchina era nuova la mettevo in un garage in affitto, in estate la trovavo fresca, accendevo la ventola col riciclo chiuso e finchè potevo camminavo con l'aria fresca che era rimasta......si e no 4 minuti poi cominciava a fare caldo lo stessoperò ho proprio paura che dopo qualche minuto la cosa sia finita e bisognerà riscaldare o raffreddare a meno di non accontentarsi di quando le auto non avevano nè l'uno nè l'altro...
e no, una macchina senza clima la brucerei...cosa facciamo, torniamo indietro di 30 anni o anche 40 o 50?partiamo dal presupposto di non avere il climatizzatore,
credo di essere stato uno degli unici che nel 2001 hanno preso l'auto senza clima e butto bestemmie ogni estate per 20 estati, considera che sto in sicilia ahahahahe no, una macchina senza clima la brucerei...cosa facciamo, torniamo indietro di 30 anni o anche 40 o 50?
stavo pensando che la mia ex non voleva lasciarmi accendere il clima, l'accordo era che col clima spento doveva guidare lei...allora una elettrica senza clima a lei andrebbe bene, ma senza riscaldamento non stava, o se non stava!!considera che sto in sicilia ahahahah
la mia ex non voleva lasciarmi accendere il clima,
per me conta che gli operai ricevano lo stipendio a fine mese
credo di essere stato uno degli unici che nel 2001 hanno preso l'auto senza clima
la uso solo in città.
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa