albert56
0
scusa se faccio l'avvocato del diavolo, ma qui direi che tuo padre ha voluto aiutare il venditore a prendere più del dovuto a danno della sua famiglia...ma sapete com'è quando i padri aiutano i figli a scegliere un'auto...
scusa se faccio l'avvocato del diavolo, ma qui direi che tuo padre ha voluto aiutare il venditore a prendere più del dovuto a danno della sua famiglia...ma sapete com'è quando i padri aiutano i figli a scegliere un'auto...
scusa se faccio l'avvocato del diavolo, ma qui direi che tuo padre ha voluto aiutare il venditore a prendere più del dovuto a danno della sua famiglia...
e direi che hai fatto bene e comunque guardando anche in casa mia, idee strampalate ne sono venute fuori!!Non a caso negli ultimi anni ho cercato di coinvolgere il meno possibile mio papà nelle varie decisioni che ho dovuto prendere perchè so che con lui è così.
No abs,no specchietti elettrici,no un sacco di cose.
Però ripeto avendola tenuta così a lungo ormai il deprezzamento è l'ultimo dei problemi.
Però in un certo senso ci sta che tra un ragazzo di 20 anni e il padre che ne ha 70 ne capisca di più il padre.
Almeno nel mio caso e almeno finchè si parla di veicoli tradizionali.
Onestamente avrei preferito che mi avesse aiutato a scegliere,non che scegliesse di fatto al posto mio.
anni ed anni fa, ero a Roma ( avevo la fidanzata romana all'epoca ) e al mio ritorno a casa ho scoperto che mia madre aveva osato spendere una cifra invereconda per una fiat 600, nuova, che non aveva NUL- LA. Praticamente soltanto l'airbag lato guida.
Perfino l'alzacristalli anteriori a manovella
Se penso a quello che avrebbe potuto prendere...mi verrebbe di toglierle il saluto ancora adesso![]()
non crocifiggerti troppo, a volte i padri non capiscono qual è il confine tra il suggerire e il decidere al posto nostro![]()
qualsiasi cosa proporrò non andrà bene
Prova a proporre qualcosa che non vuoi e osteggiare ferocemente quella che vorresti che comprasse. Dici che non funzionerebbe, vero?
Be', a volte certi genitori sono invadenti!!!! Non dico che sia il caso del nostro Zanzibar, però quando cominciamo ad essere adulti e loro ci trattano come se avessimo ancora 2 anni un freno......
I discorsi di padri e figli non mi sembra che siano inerenti al topic
Quasi tutte. Ma quando è troppo è troppoHai mai visto su questo forum un discussione che non và fuori tema?
![]()
nafnlaus - 22 ore fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa