Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DR F35...COSA NE PENSATE?

DR F35...COSA NE PENSATE? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Grazie per la tua prova su strada molto interessante. Qualche foto? :emoji_wink:
     
  2. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    F35 è brutto vedere 6 airbag solo sull'automatica. Per il resto mi sa che la migliore come qualità/costruzione/affidabilità è la dr/evo4, ma è solo una sensazione. Comunque fossi in dr me le farei mandare senza autoradio e ci metterei una bella radio DAB/RDS con magari qualche sensore di avviso di frenata.
     
    A Dr_F35 piace questo elemento.
  3. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Grazie,
    Questa è l'unica foto che ho fatto alla macchina stamattina!
    Sono tornato a Milano 3 ore di viaggio comodissimo ma scarsa la ripresa in autostrada.
    Il problema col mio android 10 sembra sia dovuto al firmware non aggiornato spero lo aggiornano in concessionaria!
     

    Files Allegati:

    A CSAR piace questo elemento.
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Bella. Fa la sua figura! Particolare la freccia laterale sulla portiera. Per quanto riguarda le prestazioni, il motore è ancora legato; vedi se c'è qualche tutorial sul web per la parte infotainment sulla Chery Tiggo 7.
     
  5. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Mi sono convinto che non dipende da me e che c'è sicuramente qualche incompatibilità tra il mio tel e l'infotainment.
    Il messaggio che mi dà è

    Cloudrive initialize failed

    Sembra che dipenda da un firmware vecchio con cui escono le macchine che non è compatibile con gli ultimi android.
    Ho trovato una discussione in spagnolo cercando questo errore che consiglia questo

    Dovrebbero risolvere in concessionaria... speriamo!
    Comunque seguendo le istruzioni è necessario il bt connesso e usb1 connesso al telefono (solo usb1 davanti alla leva cambio funziona) . Avere i permessi di sviluppatore e abilitare usb debug on.
    Premere il pulsante cloudrive e pregare
    Nel mio caso non funziona perché sono ateo
     
    A CSAR piace questo elemento.
  6. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Purtroppo non mi fa inserire il link qui?
    tinyurl.com/5fy39729
     
  7. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Sono d'accordo, visto che come politica ti forniscono la macchina full optional certe dotazioni dovrebbero essere in comune come gli airbag.
    Ero molto tentato a prendere l'automatica, che ho anche provato, ma trovando l'occasione col cambio manuale con meno di 2000km l'ho presa anche perché non potevo aspettare.
    Le EVO sono la linea economica mi hanno spiegato. Simile a F35 c'è la EVO6, ma molto meglio la F35 per poche migliaia di euro di differenza è anche uscita dopo dalla Jac/cherry perché la F35 sarebbe la tiggo7 FLY uscita nel 2018 e la EVO 6 è di un anno prima come spiega Wikipedia
    it.m.wikipedia.org/wiki/DR_6
     
    A CSAR piace questo elemento.
  8. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Risolto i problemi di connessione con android disinstallando qdrive che viene installata automaticamente e reinstallando da google play store.

    Andando dal concessionario si è accesa la spia motore (2300km) mi hanno cambiato il tappo benzina loro hanno ipotizzato una guarnizione difettosa...
    Almeno questo concessionario di lodi è serio mi hanno anche rifatto la convergenza gomme perché avevo notato ad alta velocità che tirava a dx
     
    A CSAR piace questo elemento.
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Niente adas, niente crash test euroncap... non ci metterei la mia vita e quella dei mie8 famigliari...IMHO...
     
  10. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Gli adas meglio non metterli se non vuoi/puoi/sai testarli. Forse meglio un sistema che si limita ad avvisare tipo quello After market che provò 4R tempo fa.. invece penso che 6 airbag siano fondamentali sin dal 2004...
     
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Ribadisco nel 2021... niente adas e niente crash test euroncap...
     
  12. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Sì ho capito, ma non è un grande marchio e l'auto in Europa è appena uscita.. visti i crash test cinesini probabilmente la struttura dovrebbe reggere a quelli EuroNCAP, ma senza adas e con soli 4 airbag sulla base non credo prenderà più di due stelle. Comunque fossi in dr leverei la evo5 davvero obsoleta e insicura e la dr3 egualmente scarsa.
     
  13. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Non so voi ma io sti adas non ne ho mai avuti nelle macchine precedenti e non ho mai fatto incidenti (classe 1) ora tutta questa necessità di sicurezza spesso è illusoria chiederla al mezzo o alla tecnologia. Molto meglio farsi un corso in pista come ho fatto io e guidare dalla parte della sicurezza.
     
    A ilValV e GIOGOTTI1967 piace questo messaggio.
  14. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    E con le estive in trentino su neve? Non direi.
     
  15. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.748
    Piaciuto:
    7.477
    Non è quanto risulta dalle statistiche e dalle indagini anche di QR. P.S. Anche io non ho adas e mai avuto incidenti in cui cinture di sicurezza ed airbag siano scattati, ma non vuol dire che non siano indispensabili.
     

Condividi questa Pagina