Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DR F35...COSA NE PENSATE?

DR F35...COSA NE PENSATE? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Anzitutto un caro saluto a tutti voi amici forumers (in particolare gli Skodisti)! Mi auguro che, nonostante il particolare periodo, state tutti bene.

    Volevo semplicemente, da appassionato di auto in genere, capire cosa ne pensate di un modello della Italo-Cinese DR: la F35

    Ho seguito su Internet e su Youtube qualche notizia ed approfondimento e....sono rimasto stupito dal passo in avanti fatto dalla DR!

    La politica commerciale che veramente mi convince e' il fatto che praticamente la macchina ha tanto e TUTTO di serie....non devi aggiungere altri soldi....nemmeno per la metallizzazione del colore..

    Provate solamente a configurare e personalizzare qualsiasi modello delle altre Case automobilistiche....se ci si lascia prendere la mano e aggiugere accessori ...il listino lievita di migliaia e migliaia di euro....

    Premesso che NON e' mia intenzione nessuna valutazione per l'acquisto della DR....(la mia prossima auto restera' sempre una SKODA...) VOI COSA NE PENSATE?

    GRAZIE PER I CORTESI PARERI.


    Giovanni
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2021
  2. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Un caro saluto a tutti!

    Gentilmente ho bisogno di sapere dei pareri da parte di Utenti che hanno acquistato o provato la F35.

    Pregi

    Difetti

    Consumi reali nella quotidianita'...


    GRAZIE in anticipo per le vostre cortesi opinioni.

    Giovanni
     
  3. Polpastello

    Polpastello

    Iscritto:
    1557526221
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    16
    Semplicemente che hai sbagliato thread! :D
     
    A gbortolo, GIOGOTTI1967 e JigenD piace questo elemento.
  4. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    Secondo me dovresti andarla a provare personalmente, non credo ci sia nessuno sul forum che la possiede...
     
    A GIOGOTTI1967 piace questo elemento.
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.426
    Piaciuto:
    16.217
    Discussione spostata da Skoda a DR. La lascio per 5 giorni anche su Skoda dato che è stato chiesto anche un parere agli "Skodisti", ma aggiungo comunque gli altri forumers agli "skodisti", nel 1° post.
     
  6. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    In settimana, dovrei andare a vedere una Dr3, se c'è anche una F35 nel salone, vedrò di dare un'occhiata. Ho già provato la Dr Zero, Dr 5.0 e trovi le mie impressioni sulla room DR Automobili. Ho provato anche la Dr5 nel 2009 e tempo fa la Dr Evo5; prima o poi scriverò qui le mie impressioni.
     
    A GIOGOTTI1967 piace questo elemento.
  7. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    GRAZIE per la gentilezza.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  8. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Sono stato questa mattina presso la concessionaria DR Automobili. Purtroppo non avevano la F35. C'erano una Dr3, una EVO4 ed una EVO6.
     
    A GIOGOTTI1967 piace questo elemento.
  9. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Ti ringrazio per la gentilezza.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  10. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    No problem :emoji_wink:
     
  11. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    È un suv che mi ha sconvolto due volte.La prima perché l’ho trovato molto bello dalla linea originale e ricercata lontana dai soliti banali ed anonimi altri suv.Ottimo il prezzo ,però mancano degli aiuti alla guida importanti,tipo la frenata automatica ,la lettura dei cartelli stradali ,il cruise control adattativo.Altri accessori importanti si possono avere solo con la versione cambio automatico.Comunque complimenti alla DR per l’originalità dell ‘auto .La seconda volta mi ha sconvolto il concessionario DR ,ove mi sono recato per avere un preventivo della f 35 versione gpl ,dovendo sostituire la mia Y metano.In breve mi ha spento ogni entusiasmo dicendomi che lui sta abbandonando il marchio e dalla sua esperienza afferma che i ricambi ,anche i più semplici,sono introvabili,ritardano molto e mi ha portato l esempio di una dr3 ferma perché sono mesi che aspetta una scheda elettronica che non arriva.E poi altro problema l’assistenza meccanica non c è nel raggio di molti chilometri anche se io comunque abito a 90km da Isernia.Quindi immaginate la mia delusione quando sono andato via dalla concessionaria dove ero sicuro di uscire con il contratto di acquisto in tasca,
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2021
  12. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Poi ripensando a quanto dettomi nella mia città e dintorni il marchio Dr in pochi anni è passato di mano in mano da diversi concessionari e chi lo ha avuto non lo ha pubblicizzato in modo adeguato relegando ,in salone ,il marchio DR in un angolino della sua attività ,quasi si vergognasse a mostrarlo.Credo che DR stessa dovrebbe riorganizzare una rete vendita più ramificata altrimenti resteranno sempre auto di nicchia,pur essendo buone auto.
     
  13. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Fortunatamente, dove sono andato io per una DR, stavo acquistando la piccola Dr Zero, ho trovato ben 3 concessionarie ben organizzate. Una aveva un'area dedicata, essendo principalmente Opel e due, avevano il loro capannone senza dividerlo con altri marchi. Per quanto riguarda i ricambi, fosse solo DR, avresti ragione. Ho avuto un'esperienza indiretta con una Mazda 3 mk1 1.6 a benzina con una centralina introvabile e se si fosse trovata, costava un botto. Io ho una Ford Ka+ e trovare una cornice per adattare un'autoradio aftermarket è un'impresa, dovrei ordinarla in Brasile e non sulle piattaforme di acquisto che conosciamo....
     
  14. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Come ho già scritto,abito a 90 km da Isernia e trovare un concessionario Dr è praticamente impossibile se non andare a Roma.Attualmente ho una Opel Astra gpl ed una Lancia Y metano.Entrambe hanno superato i centomila chilometri e quando ho avuto bisogno di ricambi incredibilmente per la Lancia ho dovuto aspettare più di qualche giorno mentre per Opel disponibilità immediata Mentre per le precedenti auto che ho avuto,Honda,Toyota,Peugeot,Fiat e Nissan ,non ricordo di aver avuto problemi per i ricambi.È anche vero che oggi si tende ad avere poco magazzino per contenere i costi.
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2021
    A CSAR piace questo elemento.
  15. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Sembra strano che proprio vicino ad Isernia non ci siano concessionarie DR. Hai visto sul loro sito?
     

Condividi questa Pagina