Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DR F35...COSA NE PENSATE?

DR F35...COSA NE PENSATE? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    A proposito della tempistica per i ricambi:
    https://forum.quattroruote.it/threa...ibile-ricevere-i-ricambi.137094/#post-2643254
     
  2. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.829
    Piaciuto:
    1.264
    Beh tutto di serie, alla fine mi pare che ha zero adas e il sistema
    infotaiment siano vecchi ad esempio.
    Sinceramente non vedo nessuna convenienza nelle Dr, anche se devo ammettere che la f35 esteticamente è riuscita
     
  3. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Vero ,non è prevista la frenata automatica,nè ripetizione deila segnaletica stradale o cruise control adattativo e telecamere posteriori..Mancano fari led ed elettronica di bordo sa un po’ di Scuola Radio Elettra.
     
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    La telecamera posteriore è presente. L'elettronica è simile se non la stessa di altre vetture.
     
  5. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Intendo che lo schermo della strumentazione è troppo semplice.Comunque la f35 è in lista tra le auto che acquisterei.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  6. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Non è poi così malaccio. Si critica tanto la mancanza di ADAS, ma ad esempio, nemmeno la Lancia Ypsilon li ha a differenza delle altre seg. B. Che poi, quanti sono veramente utili? Quanti li disattivano perché sono un pò una scocciatura?
     
    A ilValV piace questo elemento.
  7. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Tra Y e Dr F 35 c è molta differenza .E più grave che la F 35 ,suv di nuova generazione,ne sia sprovvisto.la Y ,utilitaria ,è sul mercato da oltre 13 anni.
     
    A LUCARONCONI piace questo elemento.
  8. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Pare che in Cina ed America Latina, la F35 (ovvero la Chery Tiggo 7) abbia gli ADAS. Certo, pare una scelta incomprensibile. Che Ypsilon e F35 siano due mondi diversi, non ci piove; era solo per dire che c'è ancora chi non ha gli ADAS.
     
  9. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Sono scelte che fanno le Case e per noi appaiono incomprensibili ,come FCA che progettò 15 anni fa la Panda già con la frenata automatica mentre non lo ha previsto sulla Y che pure ha molte cose in comune con la Panda.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  10. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    I famosi misteri del creato!
     
  11. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Io l'ho appena comprata mi arriva martedì rosso bordeaux bellissima!
    Ha un motore non sportivo ma neanche addormentato almeno non è un 1.0 come tante macchine della concorrenza. Il GPL inserito o meno fa poca differenza.
    Gli interni sono curati e il tettuccio apribile è spettacolare
    Non vedo l'ora che mi arrivi, comprata con 1700km dal concessionario a 22k tutto compreso (versione cambio manuale)
    Vi saprò dire di più quando mi arriva!
     
    A CSAR piace questo elemento.
  12. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Molto bene! Appena ti arriva, pretendo delle foto! Facci sapere come va. Una domanda: era disponibile in un'altra concessionaria rispetto a dove hai chiesto, in quanto dici che la stai aspettando? Ha 1.700km, suppongo sia aziendale.
     
  13. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    No, sto aspettando solo che gli arrivi il bonifico martedì, ho fatto il bonifico oggi e nel weekend non funziona;)
    Si aziendale dimostrativa per il concessionario, c'erano le grafiche brandizzate del concessionario e i seggiolini dei figli del proprietario del concessionario...
     
    A CSAR piace questo elemento.
  14. Gerardo58

    Gerardo58

    Iscritto:
    1473155395
    Messaggi:
    656
    Piaciuto:
    105
    Auguri per l’acquisto!Forse ti seguirò a breve.Unico problema che la concessionaria ,che ne ha una a Km 0, è fuori dalla mia regione e non posso vederla.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  15. Dr_F35

    Dr_F35

    Iscritto:
    1613244222
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    9
    Ciao a tutti, sono andato (da Milano) a inaugurare la F35 nelle montagne del Trentino dove ho casa e vi dó le mie prime impressioni a caldo.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto, difficile trovare difetti macroscopici anzi mi ha stupito positivamente per quasi tutto!
    Comfort di guida top tra sedili ergonomici, ottimo audio, buon clima, sensibilità al volante tarata perfettamente, tettuccio apribile panoramico, ammortizzatori multilink (che non sapevo coserano) ma adesso che gli ho provati ... pazzesco che
    differenza abissale per esempio con la Ford kuga, la f35 i trasferimenti di carico sono agevoli e ti infondono sicurezza nelle curve. Freni semplicemente il top!!!
    In questi giorni c'è il sole ma qui in val di sole ha nevicato tantissimo c'è un metro e mezzo di neve sui tetti. Ho fatto con le gomme estive tratti innevati e ghiacciati, il controllo di trazione è intervenuto in maniera molto naturale più volte, molto comodo.
    Comodo hhc soprattutto perché non hai la leva del freno a mano.
    Motore buono anche se per farlo spingere deve andare sui 3/4k giri. Non si spegne mai anche se sottogiri. Non mi ha entusiasmato in ripresa ad alte velocità. Comunque non è un cassone soprattutto se la confronto con altre macchine che ho guidato in questo periodo.
    Leva del cambio molto precisa anche se un po' lunga, frizione molto morbida e graduale anche troppo per le mie abitudini con machine più sportive. A volte ho pure sentito il motore andare su giri per effetto cambio e frizione lunga se usata in maniera sportiva.
    Non va usata così anche se ti invoglia visto come mi sono trovato bene con la combinazione, buona distribuzione dei pesi buoni freni e sensibilità al volante. Insomma da guidare è un piacere!
    Bagagliaio in linea con il piano di carico perché gpl quindi non è grandissimo. Sacrificio che va a beneficio dell'ampio spazio per i passeggeri posteriori.
    Ok ok non è tutto perfetto, infotainment un disastro, non sono ancora riuscito a fare il mirroring di un android non troppo vecchio e di un iphone 6. L'app qdrive che si installa non funziona come dovrebbe ed escludo di essere io l'incapace visto che sono un programmatore. La macchina non ha uno straccio di navigatore e si sa niente adas. Almeno il cruise control di base c'è e per il resto si fa perdonare con tutto quello che stavo cercavo.
     
    A CSAR piace questo elemento.

Condividi questa Pagina