Di nulla. Un saluto anche a te.Grazie CSAR . Provvederò. Un saluto.
Di nulla. Un saluto anche a te.Grazie CSAR . Provvederò. Un saluto.
Vedi un pò questi:CSAR, ho visto ma io intendevo il set di 4 per i piedi. Grazie.
Cazzarola, che peccato.Ciao CSAR. Hil primo link che mi hai mandato era perfetto. Purtroppo non è prevista la spedizione verso il nostro paese
Portala da un buon gommista, hai molte più probabilità di risolvere il tuo problema.Buonasera.
Ho un quesito per Dr_F35 che ha spiegato di avere avuto, anche, un problema allo sterzo: volevo sapere se hai risolto definitivamente con il riassetto convergenza oppure no. Anch'io a maggio l'ho portata in assistenza per lo stesso problema e sembrava risolto. Con l'ultimo viaggio in autostrada mi sono accorto che tirava ancora a destra in maniera evidente dai 110/130 km/h in su.
Ieri riportata in officina e ancora non mi hanno chiamato per ritirarla: ma possibe che ci sia qualcosa di più serio al sistema complessivo di sterzo?
Grazie e buona serata a tutti.
Uhm, il servizio clienti DR propone come auto sostitutiva una Fiat? Interessante!Salve a tutti. Vi racconto la mia bruttissima esperienza con DR F35. Posseggo l'auto da un anno ed ho percorso 11000 km. Oggi a tre giorni dalla partenza per le ferie vado in un'officina autorizzata a far vedere l'auto perchè mi dava dei problemi e mi dicono che il motore è rotto!! dopo 11000 km ?? rispondo io... si, mi dicono loro, e non è la prima che ha questo problema.. ma non finisce qui.. contatto il servizio clienti per avere un'auto sostitutiva e scopro che in cambio possono darmi soltanto una Panda o una Fiat 500!! Direi che per fare 1000 km sono perfette!! chiedo un'auto di pari valore, mi rispondono che la disponibilità è quella. Inoltre scopro che l'auto sostitutiva è soltanto per 7 giorni, ed io che devo andare via per 15 giorni devo pagarmi i restanti 8 giorni di noleggio auto!! Allora chiamo direttamente il servizio clienti dell'azienda dove risponde un ragazzo che praticamente mi dice che le condizioni sono quelle e in pratica di arrangiarmi. Io ora sono nella m più totale, devo partire per le ferie, facendo affidamento su un'auto nuova e mi ritrovo a piedi. Il mio pensiero è uno solo: a vendere sono tutti bravi, quando è ora di stare vicino al cliente fanno tutti orecchie da mercante. Comunque ditemi voi se è normale che ad un'auto gli si rompa il motore dopo 11000 km!! (tengo a precisare che ho un seggiolone in auto e pertanto il mio piede è molto dolce, non ho mai tirato il collo all'auto)
Accidenti, mi dispiace, ma è disarmante che il meccanico sostenga che sia un fatto diffuso.Salve a tutti. Vi racconto la mia bruttissima esperienza con DR F35. Posseggo l'auto da un anno ed ho percorso 11000 km. Oggi a tre giorni dalla partenza per le ferie vado in un'officina autorizzata a far vedere l'auto perchè mi dava dei problemi e mi dicono che il motore è rotto!! dopo 11000 km ?? rispondo io... si, mi dicono loro, e non è la prima che ha questo problema.. ma non finisce qui.. contatto il servizio clienti per avere un'auto sostitutiva e scopro che in cambio possono darmi soltanto una Panda o una Fiat 500!! Direi che per fare 1000 km sono perfette!! chiedo un'auto di pari valore, mi rispondono che la disponibilità è quella. Inoltre scopro che l'auto sostitutiva è soltanto per 7 giorni, ed io che devo andare via per 15 giorni devo pagarmi i restanti 8 giorni di noleggio auto!! Allora chiamo direttamente il servizio clienti dell'azienda dove risponde un ragazzo che praticamente mi dice che le condizioni sono quelle e in pratica di arrangiarmi. Io ora sono nella m più totale, devo partire per le ferie, facendo affidamento su un'auto nuova e mi ritrovo a piedi. Il mio pensiero è uno solo: a vendere sono tutti bravi, quando è ora di stare vicino al cliente fanno tutti orecchie da mercante. Comunque ditemi voi se è normale che ad un'auto gli si rompa il motore dopo 11000 km!! (tengo a precisare che ho un seggiolone in auto e pertanto il mio piede è molto dolce, non ho mai tirato il collo all'auto)
Probabilmente si appoggia ad un servizio assicurativo che cerca tra i noleggiatori.Uhm, il servizio clienti DR propone come auto sostitutiva una Fiat? Interessante!
Salve a tutti. Vi racconto la mia bruttissima esperienza con DR F35. Posseggo l'auto da un anno ed ho percorso 11000 km. Oggi a tre giorni dalla partenza per le ferie vado in un'officina autorizzata a far vedere l'auto perchè mi dava dei problemi e mi dicono che il motore è rotto!! dopo 11000 km ?? rispondo io... si, mi dicono loro, e non è la prima che ha questo problema.. ma non finisce qui.. contatto il servizio clienti per avere un'auto sostitutiva e scopro che in cambio possono darmi soltanto una Panda o una Fiat 500!! Direi che per fare 1000 km sono perfette!! chiedo un'auto di pari valore, mi rispondono che la disponibilità è quella. Inoltre scopro che l'auto sostitutiva è soltanto per 7 giorni, ed io che devo andare via per 15 giorni devo pagarmi i restanti 8 giorni di noleggio auto!! Allora chiamo direttamente il servizio clienti dell'azienda dove risponde un ragazzo che praticamente mi dice che le condizioni sono quelle e in pratica di arrangiarmi. Io ora sono nella m più totale, devo partire per le ferie, facendo affidamento su un'auto nuova e mi ritrovo a piedi. Il mio pensiero è uno solo: a vendere sono tutti bravi, quando è ora di stare vicino al cliente fanno tutti orecchie da mercante. Comunque ditemi voi se è normale che ad un'auto gli si rompa il motore dopo 11000 km!! (tengo a precisare che ho un seggiolone in auto e pertanto il mio piede è molto dolce, non ho mai tirato il collo all'auto)
Effettivamente anche il nuovo in quanto nuovo può dare rogne. A volte penso che un auto che abbia 100mila km probabilmente è più facile che arriverà a 200mila senza intoppi rispetto a una con 0km.Mi spiace per la tua disavventura. Purtroppo l'auto nata male c'è sempre stata e sempre ci sarà. D'altronde i motori non sono robette semplici, basta - che so io - un attrito che nn dovrebbe esserci, tolleranze mal calcolate e arriva la frittata. Questo è anche uno dei motivi per cui sono alla mia 4a auto usata.
Ti auguro di riuscire a risolvere al meglio il problema e che non se ne escano con la storia del << lei deve contribuire al 50 % della spesa >>
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa