Buongiorno.
Concordo pienamente con gli elogi fatti da DR_F35 ma quoto altrettanto le lamentele!!!
Il software Qdrive dell'auto non funzionava e ho scaricato l'ultimo aggiornamento da Play Store "Ultima versione: 1.1.46 - Aggiornata: 07 ago 2020" ....che sarebbe ora di riaggiornare!!
...Ma anche con questa versione sia il mio smartphone che quello di mia moglie, entrambi Samsung con android 11, non funzionano correttamente: si connettono a Cloud drive, funzionano a volte per 1 ora a volte solo qualche minuto e in maniera random si disconnettono.
Altro problema riscontrato è quello della convergenza, sistemata a giugno dopo circa 1000 chilometri di vita ma che si è ripresentata recentemente a velocità autostradali.
Purtroppo il concessionario mi ha dato appuntamento solo a fine agosto e nell'occasione chiederò nuovamente se disponibile un aggiornamento del software che dalla casa madre è stato "promesso" con versione italiana...sarà vero?
Una domanda: ma qualcuno è riuscito a trovare un set di tappetini compatibili in gomma di qualità per questa DR?
Grazie!