<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Chi rimarrá su whatsapp? | Page 11 | Il Forum di Quattroruote

Chi rimarrá su whatsapp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ci si iscrive si accetta un regolamento, che prevede l'oscuramento temporaneo o permanente nel caso si violino i termini di utilizzo.
Questo vale che tu sia un influente politico o "Gennaro il panettiere del paesino".

Comunque non si viene mai bannati per aver espresso la propria opinione, ma solo nel caso si mostri o si incentivi un comportamento violento, pedofilo o in caso di pubblicazione di notizie false.

Se dico la mia opinione, senza violare le regole del buon senso, non violo neanche quelle della piattaforma e nessuno mi banna.

scusa Pili ma hai letto i precedenti post? temo di no....
 
mi sono iscritto alla piattaforma "alternativa" a WA per la messaggistica, ho notato che solo un 10% scarso della mia rubrica ha fatto altrettanto.
Quindi dovrò continuare ad usare WA per comunicare con gran parte dei contatti, a poco a poco qualcuno lascerà...tipo passaggio dal termico all'elettrico, ma nel frattempo i miei dati ed i loro saranno in balia comunque di FB.
Una volta raggiunta la soglia di tolleranza potrò cancellare l'account, ma nel frattempo la nuova piattaforma avrà cambiato gestore e saremo punto e a capo.
Morale?
O si accetta o ci si da appuntamento al bar per lo scambio di opinioni.
:)
 
ma la par condicio non è applicata esclusivamente alle reti RAI ?
No dovrebbe essere applicato a tutto.

se tu giri con la scorta e te ne freghi dei semafori e della velocità, voglio poterlo fare anch'io e si chiama democrazia:emoji_blush:
 
EDIT MOD : GLI ULTIMI INTERVENTI NON POSSIAMO CONSIDERARLI CONSONI AL NOSTRO FORUM, EVITIAMO CHE SI RIPETANO ALTRIMENTI INTERVERREMO IN ALTRO MODO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto