Penso e spero sia pubblicabile, in quanto verte sui social e sulla loro possibile regolamentazione
Mi sembra un articolo molto interessante
https://www.huffingtonpost.it/entry...feacd2c5b6c77d85eb5143?utm_hp_ref=it-homepage
L'ho detto che legislativamente c'è ancora molto da fare anche perché se ci pensiamo è materia nata negli ultimi 10 anni o poco più, poi da par mio non mi sento di dare tutte le colpe a chi gestisce i social, non so tu a chi fai riferimento quando dici che i social gli hanno tolto i diritti costituzionali di libera espressione quindi su questi non mi posso pronunciare su altri non credo che la questione fosse la libertà di espressione.
I problemi con i social per me sono altri e purtroppo temo che come in altre questioni ci si accapiglia più su temi che interessano pochi e sono più cinematografici che invece quelli più reali e correnti che influiscono sulla maggioranza
Vedo sempre piú persone bannate per aver detto cose che loro ritengono non confacenti alla loro policy. Fino a poco tempo fa non era cosí.L'ho detto che legislativamente c'è ancora molto da fare anche perché se ci pensiamo è materia nata negli ultimi 10 anni o poco più, poi da par mio non mi sento di dare tutte le colpe a chi gestisce i social, non so tu a chi fai riferimento quando dici che i social gli hanno tolto i diritti costituzionali di libera espressione quindi su questi non mi posso pronunciare su altri non credo che la questione fosse la libertà di espressione.
I problemi con i social per me sono altri e purtroppo temo che come in altre questioni ci si accapiglia più su temi che interessano pochi e sono più cinematografici che invece quelli più reali e correnti che influiscono sulla maggioranza
Vedo sempre piú persone bannate per aver detto cose che loro ritengono non confacenti alla loro policy. Fino a poco tempo fa non era cosí.
E ciò mi basta.
Io mi sono iscritto da poco e mi pare che funzioni bene. Puoi allegare GIF che con WA non puoi. E mi sono accorto che molti amici sono giá iscritti. È una mia amica di è iscritta ora. Con lei userò solo TComunque è da un paio di giorni che Telegram non smette di trillare per l'ingresso di nuovi contatti![]()
Io mi sono iscritto da poco e mi pare che funzioni bene. Puoi allegare GIF che con WA non puoi. E mi sono accorto che molti amici sono giá iscritti. È una mia amica di è iscritta ora. Con lei userò solo T
Penso che pian piano eliminerò WA.
Bollino azzurro con all'interno un aeroplanino di cartaQual'è il simbolo di ''Telegram'', sono su play store ma ne escono diversi
Bollino azzurro con all'interno un aeroplanino di carta
grazie
È quel che ho detto anch'io anche se non so cosa sia la app webgrazie
funziona anche meglio di whatsapp
È quel che ho detto anch'io anche se non so cosa sia la app web
Confermo da "veterano" (scusate la scarsa modestia)che Telegram funziona molto meglio di WA sia come app mobile che come client pc/ipad etc. Inoltre, non essendo collegata ad un numero di telefono, la puoi far girare su pc o tablet anche a smartphone spento
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa