Quando ci si iscrive si accetta un regolamento, che prevede l'oscuramento temporaneo o permanente nel caso si violino i termini di utilizzo.
Questo vale che tu sia un influente politico o "Gennaro il panettiere del paesino".
Comunque non si viene mai bannati per aver espresso la propria opinione, ma solo nel caso si mostri o si incentivi un comportamento violento, pedofilo o in caso di pubblicazione di notizie false.
Se dico la mia opinione, senza violare le regole del buon senso, non violo neanche quelle della piattaforma e nessuno mi banna.
O si accetta o ci si da appuntamento al bar per lo scambio di opinioni.
![]()
Il mondo stà prendendo una brutta piega.
...come disse il dott. Rowenta......
mi sono iscritto alla piattaforma "alternativa" a WA per la messaggistica
No dovrebbe essere applicato a tutto.ma la par condicio non è applicata esclusivamente alle reti RAI ?
È chiuso!E' di nuovo attivo parler? Non mi sembra c'è il falso parler che si chiama parlor
Una soluzione potrebbe essere quella di tenere WA per le “comunicazioni di servizio” e un canale più adeguato che le chiacchiere in libertà.O si accetta o ci si da appuntamento al bar per lo scambio di opinioni
Spero che nel caso, blocchi o cancelli solo.il post incriminato...EDIT MOD : GLI ULTIMI INTERVENTI NON POSSIAMO CONSIDERARLI CONSONI AL NOSTRO FORUM, EVITIAMO CHE SI RIPETANO ALTRIMENTI INTERVERREMO IN ALTRO MODO.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa