Allora, se po faOk, mi spiego meglio: più che un restomod, facciamo una replica.... va meglio?
Allora, se po faOk, mi spiego meglio: più che un restomod, facciamo una replica.... va meglio?
Ma tu dimentichi che ci sono i talebani rompi pelotas come me!Effettivamente ha una linea molto interessante che ricorda le muscle car americane ma a livello meccanico se anche ci si prende qualche libertà e si monta un motore che non sarebbe il suo nessuno grida al sacrilegio.
Mi ricorda un po' la Chevrolet Nova.
Allora, se po fa![]()
Se la becchi, ti spedisco un pacco di prodotti tipici abruzzesi![]()
Ti faccio una carrellata di ciò che ti spediròLe darò la caccia come Liam Neeson allora.
![]()
Ti faccio una carrellata di ciò che ti spedirò
View attachment 15813 View attachment 15814 View attachment 15815 View attachment 15816
Ti avviso hai scatenato un mostro!![]()
...e questa, quanto bella era?
![]()
...un vero macchinone, allora...
quella gialla era esattamente come quella del mio amico, solo che c'era più ruggine ed era del classico marrone (credo metallizzato) delle altre foto.A proposito di Taunus, fino a qualche anno fa, a Teramo ne girava gialla identica a queste in foto.
View attachment 15797 View attachment 15798
Era tenuta benissimo, credo sia stata vittima della rottamazione.
In Argentina, anche la serie successiva fu disponibile con carrozzeria Coupé.
View attachment 15799 View attachment 15800
È chiederti troppo se oltre a fotografarla, la rubi per me?L'ho incrociata di nuovo ma di sfuggita,era in movimento e io di nuovo senza occhiali.
Però il tetto spiovente dietro sembra proprio quello della Taunus
![]()
Sono anche riuscito a scoprire a chi appartiene,sembra che sia una ex cliente dell'azienda per cui lavoro nota per essere una vera rompiballe.
È chiederti troppo se oltre a fotografarla, la rubi per me?
Auto bellissima con un colore bellissimo.
Quel colore bronzo metallizzato era tipico delle Ford di allora, molto bello.È chiederti troppo se oltre a fotografarla, la rubi per me?
Auto bellissima con un colore bellissimo.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa