Avvistamento di questa mattina: SUV per SUV questa mi piace più di altre!
![]()
Lotus Eletre, almeno 10 punti in più per il parcheggio "Milano style", su un passo carraio largo (e dalle gocce sull'auto era lì da ieri sera).![]()
Meglio la Urus, per me. Il muso così tormentato proprio non mi piace.Tra i SUV quello marchiato Lotus imho è uno di quelli più riusciti esteticamente.
Stona comunque il marchio con la mole del mezzo però sempre imho è più gradevole rispetto alla urus.
Non so dire rispetto al suv Ferrari perché non ne ho mai visto uno dal vivo e probabilmente non capiterà mai.
Meglio la Urus, per me. Il muso così tormentato proprio non mi piace.
Dipende, con un colore sobrio non direi proprioPer me la urus,come l'Audi Q8, è troppo tamarra.
Ne incrocio qualche volta una a Padova, canna di fucile. Ti assicuro che in strada fa un figurone.... poi ne vedo anche una blu elettrico, anche quella decisamente notevole. Certo, arancione o comunque un colore fluo rientra nel carattere...I cerchi,le griglie.
Tutto troppo "carico" per i miei gusti.
Poi una Lamborghini di un colore anonimo non se po fa.
O sgargiante o niente.
Io, che ho scelto la mia Mokka verde fluo potrei mai desiderare una Urus che non sia gialla/arancio fluo/blu elettrico???Dipende, con un colore sobrio non direi proprio
![]()
![]()
Certo che se la metti giù così.....
![]()
...o così...
![]()
Il bello è che ciascuno può scegliere come meglio crede, no?Io, che ho scelto la mia Mokka verde fluo potrei mai desiderare una Urus che non sia gialla/arancio fluo/blu elettrico???![]()
La Lotus di cui sopra non mi dispiace affatto come SUV (parlo di estetica), ma non raggiunge né la cattiveria e aggressività di una Urus né la grande eleganza e sportività di una Purosangue...
E si, se è Lambo per me si deve vedere e sentire da km di distanza!![]()
Quella arancio e quella color Mokka sono indiscutibilmente le mie preferite, in quest'ordine!Il bello è che ciascuno può scegliere come meglio crede, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
Però va riconosciuto che è inequivocabilmente una Lambo....Quella arancio e quella color Mokka sono indiscutibilmente le mie preferite, in quest'ordine!
Comunque è molto molto bella e filante, chiaramente aggressiva, ma è una Lambo, ci ricordiamo cos'era la Countach anni '80?
Da sbavo...
U2511 - 10 ore fa
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa