Ford Granada mk1, gran bel macchinone!...e questa, quanto bella era?
![]()
...un vero macchinone, allora...
Anche la versione Coupé era molto bella.
Ford Granada mk1, gran bel macchinone!...e questa, quanto bella era?
![]()
La Granada mk2, aveva perso un pò del fascino della mk1....e questa, quanto bella era?
![]()
La Granada mk2, aveva perso un pò del fascino della mk1.
Tra l'altro, era fin troppo identica alle Taunus TC2 e TC3.Vero.
era fin troppo identica alle Taunus TC2 e TC3.
Gran bel giocattolo! "Purtroppo", ho sempre preferito la meno pregiata mk3.Già che siamo in tema dell'ovale blu, sicuramente è già stata ricordata, ma la ripropongo
![]()
![]()
Bellissima, IMHO.
Vero, nel 1977 era molto moderna.Vero, ma la mascherina inclinata con la freccia triangolare la rendeva molto più moderna. A me era quello il particolare che piaceva un sacco.
ho sempre preferito la meno pregiata mk3.
non vorrei sbagliarmi ma se ben ricordo da noi esisteva la versione con faro rettangolare della medesima. Sicuramente li aveva la Taunus coupe del padre di un mio amico di gioventù (con cui ovviamente circolava lui).
[EDIT] infatti:
![]()
Ecco, secondo me se c'è un'auto su cui mi piacerebbe vedere un restomod fatto bene è proprio la Ford Capri MK3.
Se la becchi, ti spedisco un pacco di prodotti tipici abruzzesiPotrebbe essere lei.
Spero di rivederla perchè l'ho pizzicata ferma nel parcheggio di un supermercato quindi ci sono buone probabilità che sia un tragitto abituale.
Ecco, secondo me se c'è un'auto su cui mi piacerebbe vedere un restomod fatto bene è proprio la Ford Capri MK3.
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa