Se l'avessero fatta Nismo e datole più valore (ma era costruita sulla piattaforma della Micra-March K13 costruita in India e Cina
https://it.wikipedia.org/wiki/Nissan_Micra) avrebbe forse raccolto la pesantissima eredità lasciata dalla sua antenata
e nelle corse (magari nel WTCC- WTCR), avrebbe raccolto l'eredità della Primera Touring Car
Sugli avvistamenti ecco quelli recenti: Una sera mentre tornavo a casa dopo aver accompagnato mia madre al lavoro, ho incrociato una BMW i8. Non che l'avessi vista per la prima volta dal vivo: Un giorno ero andato a vederla al concessionario BMW di Parma e Provincia ( nello stesso posto ci avevo visto tempo dopo la Serie 7) e tra i venditori c'era un ragazzo più giovane di me che faceva l'apprendistato da venditore (l'avevo invidiato tantissimo) e una delle cose che aveva spiegato della i8 è che il Powertrain era di un motore elettrico che aiutava già un 1.5 a cui avevano "Tirato il Collo" (Un 1.5 Tricilindrico da più di 200 CV, se non ricordo male). Avvistamenti recenti sono questi
https://www.dropbox.com/s/rpm95rx4nkhvanw/DSC_0387.JPG?dl=0 E pensare che dopo aver accompagnato mia madre al lavoro e prima di tornare a casa mi ero fermato a fotografarla stando attento a non essere un pericolo.
Vari giorni dopo, mentre ero a fare la spesa...
https://www.dropbox.com/s/zos1ajgs3zjrhso/DSC_0388.JPG?dl=0
Mi ero fermato a chiacchierare con il proprietario e mi aveva detto che l'aveva convertita a metano dopo averglielo chiesto.
https://www.dropbox.com/s/qf5xghyon6yvn7f/DSC_0389.JPG?dl=0
E' raro vedere un Doblò o un'altro furgone dello stesso segmento-categoria in quella configurazione.