U2511
0
Elettrosemovente va meglio?........e ridaie.......con sta definizione di..... elettrodomestico...........!!!!!!
Elettrosemovente va meglio?........e ridaie.......con sta definizione di..... elettrodomestico...........!!!!!!
Elettrosemovente va meglio?![]()
Abbi pazienza, ma Subaru significa(va) STI, Wrx, XT .............vabbe ..........se non altro apprezzo lo sforzo.........|||||||||
Ciao.
Abbi pazienza, ma Subaru significa(va) STI, Wrx, XT ...
Per carità, ogni tempo ha le sue necessità. Ad oggi mi rendo conto di aver presi un'auto che desideravo, che tutto sommato è costata relativamente poco, ma che è un polmone rispetto a ciò da cui vengo ed un polmonazzo assurdo rispetto a ciò che con il senno del poi avrei potuto prendere, ma non ne ho avuto il coraggio. Magari tra x anni dovrò accontentarmi di una mini auto a pile ed essere felice dipoter guidare eh ... però in cuor mio so di aver fatto una cavolata grande come una casa, ho ancora fisico e riflessi per reggere e sfruttare 250 cv turbo e mi sono ridotto a 150 aspirati ... colpa mia. Farei anche il cambio, ma sarebbe un bagno di sangue che non mi posso permettere, perciò cerco di vedere il bicchiere non vuoto con quello che ho e che mi toccherà tenereL'auto oggi mi deve portare in giro nel modo più comodo possibile.
Goditela finché puoi .............!!!!!!!!!!
ho ancora fisico e riflessi per reggere e sfruttare 250 cv turbo
...ma non parlavamo di Levorg?Se questi sono i prezzi su strada
https://www.autoscout24.it/annunci/...rancione-02cfd68b-bad2-416b-9b67-d786b888b464
la metto tra le papabili, nonostante il "cambio a elastico".
O forse proprio per quello.......
La performance e l'affidabilita' che mi hanno dato non le ho riscontrate
su nessun altro marchio.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa