Ma se le case fossero come le nostre, resisterebbero ai tornado?
Quelli "deboli" si, dagli F3 tosti in poi no......
Ma se le case fossero come le nostre, resisterebbero ai tornado?
Si però, usando la testa, se non usi l'auto per godertela in certe strade, per correre a Laguna Seca, Road Atlanta, Road America, Sebring o altri Circuiti USA, nelle Drag Strip oppure vai nella Rubicon Trail o qualsiasi altro tracciato fuoristrada, cosa ti servirebbe qualcosa di ultra potente o grosso come una casa in limiti così ridicoli? A me sta sul gozzo, per questione ambientale, di vedere tutte quelle Golf, Beetle, Jetta, Passat e altre vetture TDI destinate a marcire! A proposito, ne hanno parlato ancora?Germania a parte, i limiti di tutti i paesi del mondo sono tranquillamente alla portata di moderne utilitarie....se dovessimo comprare solo lo stretto necessario saremmo in depressione economica perenne...
Vedendo certe case che si sgretolano come burro.. Riguardo ad altre infrastrutture, tipo le ferrovie, vedendo alcune delle nostre ferrovie, e certi documentari delle ferrovie di laggiù, mi chiedo perché non fare gallerie base (come si è fatto in Svizzera e da noi sulla A1 e si ha intenzione di fare sul Brennero e in Val di Susa) nelle Montagne Rocciose e raddoppiare i binari.Quelli "deboli" si, dagli F3 tosti in poi no......
E quanto di imposte sul reddito in termini percentuali?Se non ho capito male sui 15.000 dollari l'anno nell'NY e sui 10.000 in NC.
Ti riferisci all'abuso di OxyContin o peggio di Fentanyl?.la vera crisi e' quella degli opioidi che hanno reso un fetta della popolazione a tutti gli effetti "inimpiegabile".
Quella è una questione politica/commerciale, l'ambiente non c'entra una mazza....A me sta sul gozzo, per questione ambientale, di vedere tutte quelle Golf, Beetle, Jetta, Passat e altre vetture TDI destinate a marcire!
Ti riferisci all'abuso di OxyContin o peggio di Fentanyl?
Vedendo certe case che si sgretolano come burro.. Riguardo ad altre infrastrutture, tipo le ferrovie, vedendo alcune delle nostre ferrovie, e certi documentari delle ferrovie di laggiù, mi chiedo perché non fare gallerie base (come si è fatto in Svizzera e da noi sulla A1 e si ha intenzione di fare sul Brennero e in Val di Susa) nelle Montagne Rocciose e raddoppiare i binari.
Le tasse sulla casa possono essere molto alte ma ci sono anche detrazioni sostanziose.
La situazione della sanita' non e' tragica come spesso viene dipinta anche se c'e' molto ma molto da fare.
Poverta'.....in USA oggi il tasso di disoccupazione e' al 3%, non lavori solo se non vuoi lavorare....la vera crisi e' quella degli opioidi che hanno reso un fetta della popolazione a tutti gli effetti "inimpiegabile".
Abbiamo passato un po' di tempo con una cugina di mia moglie e il marito, pensionati che, appunto dopo la pensione, si sono trasferiti da Rochester NY a Calabash NC.
A parte, ovviamente, il clima, una delle ragioni principali che li hanno fatti trasferire, sono state le minori tasse sulla casa.
Se non ho capito male sui 15.000 dollari l'anno nell'NY e sui 10.000 in NC.
A sentire cere cifre che credo di avere capito bene, ma non sono certo, sono rimasto...
Visto foto casa: carina, ma direi nella norma, non un bullone hollywoodiano.
Lui, 75 anni, lei 74, si sono fatti tranquillamente le quasi 5+5 ore da Calabash a Richmond, dove ci siamo incontrati per stare assieme un giorno e mezzo, sostanzialmente.
Adesso ha una Chevrolet Equinox. A ottobre gli arriva il Blazer nuovo con cui hanno intenzione di farsi un giro di 28 giorni per gli USA.
E quanto di imposte sul reddito in termini percentuali?
Era una domanda retoricaBasta fare una googlata e si trovano.
mi chiedo perché non fare gallerie base (come si è fatto in Svizzera e da noi sulla A1 e si ha intenzione di fare sul Brennero e in Val di Susa) nelle Montagne Rocciose e raddoppiare i binari.
O che non può (gugola Fentanyl epidemia)Io sono stato in California tre anni fa (2016) ho visto distese ENORMI di homeless che vivono in tenda ai margini della strada con i furgoni delle associazioni caritatevoli che gli portano da mangiare altrimenti non avrebbero nemmeno quello.
Sicuro che sia tutta gente che non VUOLE lavorare?
Io sono stato in California tre anni fa (2016) ho visto distese ENORMI di homeless che vivono in tenda ai margini della strada con i furgoni delle associazioni caritatevoli che gli portano da mangiare altrimenti non avrebbero nemmeno quello.
Sicuro che sia tutta gente che non VUOLE lavorare?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa