Oppure il sensore del radar troppo visibile sulla mascherina anteriore. (vedi nuova Swift).
Si nota subito,orribile ed evitabile
Oppure il sensore del radar troppo visibile sulla mascherina anteriore. (vedi nuova Swift).
a me più che per cercare di trovare a tutti i costi difetti sia per far vedere che lo fanno, ma sono difetti che il cliente percepisce come non importanti, e così sembrano critici pur di non evidenziare difetti veri..Oppure il sensore del radar troppo visibile sulla mascherina anteriore. (vedi nuova Swift).
In effetti si!Si nota subito,orribile ed evitabile
In effetti si!
Come la targa sotto il faro anteriore nelle Alfa!
Orribile ed evitabile pure questo!
E semplice, La targa messa di lato significa performance, se vuoi che il tuo radiatore funzioni al meglio la targa la sposti.Stiamo andando Off-topic, ma anche a me la targa delle alfa sembra attaccata col bostik nel primo posto disponibile. Sono un grafico e sensibile a proporzioni e simmetrie (figuratevi cosa ho provato quando ho visto la prima volta la multipla...)
E semplice, La targa messa di lato significa performance, se vuoi che il tuo radiatore funzioni al meglio la targa la sposti.
Qui almeno non sta sotto il faro eccheca...
Forse targhe di dimensioni diverse?Qui almeno non sta sotto il faro eccheca...
nelle alfa nuove è come se i designer non sapessero che da qualche parte la targa davanti ci deve pur stare e quindi tac sotto il faro...
va bene fin quando non ci fai ben caso, poi viene il vomito... soluzione posticcia a mio ben vedere! Poi ognuno la pensi come vuole ovviamente!
E per finire mi scuso per aver lanciato sta palla infuocata nella discussione della corolla!
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa