Domanda:
è un'auto che si presta a viaggiare? è comoda e confortevole?
è adatta ad una guida rilassata o più nervosa?
Ecco questo per me non è veleggiare. ili di guida si può volendo risparmiare più o meno carburante.
Domanda:
e se faccio 20Mila Kilometri l'anno o più. Va Ancora Bene?HSD è molto rilassante e si presta a guida rilassata.
e se faccio 20Mila Kilometri l'anno o più. Va Ancora Bene?
Intendevo in termini di consumi e tagliandi ...Come è rilassante per fare 30 km al giorno, lo è per farne 100, anzi....forse è meglio per alte percorrenze.
Per me, per fare tanti km meglio avere una macchina che da meno scossoni possibili e HSD è molto lineare nell'erogazione.
Per quanto riguarda il comfort a livello di sospensioni, lascio a chi ce l'ha.
A distanza di più di tre settimane dalla segnalazione hanno sistemato il configuratore online riguardante la Hatchback!Scusate,
Ma solo a me il configuratore online della corolla hatchback allestimento Lounge non mi da il sovrapprezzo se scelgo gli interni pelle traforata totale e da ieri anche gli accessori del tech pack risultano gratuiti!
Ho mandato anche richiesta informazioni alla Toyota Italia ma non mi hanno ancora risposto... e dal concessionario sabato scorso sono rimasti increduli quando gli ho fatto notare che sulla Lounge hatchback non viene calcolato il sovrapprezzo se si sceglie pelle totale nera o grigia chiara.
Intanto aspetto risposta da Toyota ma penso che sia semplice problema sul sito...
Io ragazzi devo ammettere che sto desistendo dall’acquisto della corolla hatchback in allestimento Lounge perché trovo ingiusto e assurdo costringere il cliente alla tinta bicolore senza altre possibilità pur volendo pagare di più,
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa