Ok l'iphone X. Ok i tatoo. Ok niente rate per il frigo. Ma...senza carta di credito??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ce la fate?!?!?!
Noi si, abbiamo solo bancomat e una ricaricabile per acquisti su internet.
Ok l'iphone X. Ok i tatoo. Ok niente rate per il frigo. Ma...senza carta di credito??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ce la fate?!?!?!
Non so se è ancora così perchè l'ultima volta che l'ho fatto è stato 1 anno fa, ma per esempio se devi noleggiare un'auto devi avere una carta di credito.Sai che io invece ancora non ho capito a cosa serve la carta di credito?
Credo anche io che la figura del cassiere andrà a scomparire , c'è anche da dire che probabilmente un cassiere di 20 o 30 anni fa aveva un trattamento economico e benefits che quelli di oggi non credo abbiano, il che non vuol dire fare male il proprio mestiere ma qualcosa in parte comporta
Non so se è ancora così perchè l'ultima volta che l'ho fatto è stato 1 anno fa, ma per esempio se devi noleggiare un'auto devi avere una carta di credito.
premesso che chi scrive viaggia parecchio, in Italia, in Europa e fuori.Sai che io invece ancora non ho capito a cosa serve la carta di credito?
Ho il bancomat, che richiede pure il pin. Perché mai dovrei pagare per una carta di credito? Per comprare online basta una ricaricabile sganciata dal conto corrente, che è anche più sicuro.
molto dipende dalla banca...sono diverse quelle per le quali la carta di credito è gratuita...Capisco. In effetti così ha un senso.
Io in vita mia sono andato all'estero due volte, l'ultima dodici anni fa, non noleggio auto e la carta me la farebbero pagare.
Per questo non capivo.
Quando noleggi un'auto senza carta di credito non te la danno.
dico una cosa politicamente scorretta: ora posto che le banche sono fatte di squali. Che si approfittano dei più deboli.
Ma miseria, anche questi che vanno a comprare i diamanti in banca?!?! Ma veramente, le noccioline nel cervello...ma piuttosto vai in gioielleria e li metti in cassetta di sicurezza. E poi quest'abbaglio dei guadagni facili...a un certo punto, non dico tanto, ma un briciolo di responsabilità individuale del consumatore...
Sono stato stamattina in banca,accompagnavo mia madre.
Due cassieri e altri 4 dipendenti tra direttore e consulenti.
3 clienti,segno che evidentemente ormai la clientela se può farne a meno evita di andare di persona in banca,e abbiamo comunque aspettato 10 minuti...
Mi autocensuro.
a mia nonna, di 86 anni han provato a vendere di tutto. Lei con coriacea convizione ha sempre detto di no. Che qualsiasi cosa le offrissessero lei non la voleva, che non capiva e quindi lei se non capisce e non sai non vuole fare nulla.
Da qualche anno, sono cointestario del conto, e la banca quando chiama x offerete, piani vari, chiama me (in questo caso intesa san paolo. Ma riceve cmq sempre dei no...
Sai che io invece ancora non ho capito a cosa serve la carta di credito?
Ho il bancomat, che richiede pure il pin. Perché mai dovrei pagare per una carta di credito? Per comprare online basta una ricaricabile sganciata dal conto corrente, che è anche più sicuro.
Almeno a miei tempi
Perche' la carta di credito fa anche da Bancomat
Perche' puoi pagare anche grossi importi
Perche' e' piu' sicura: devi dare un documento quando compri
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa