Si, anche se in effetti non sarebbe male una bella tipo tutta potenza..Bella domanda.
Mi viene in mente solo il 1750 Tbi però ho idea che costerebbe molto più di un T-jet 1.4 pompato.
Si, anche se in effetti non sarebbe male una bella tipo tutta potenza..Bella domanda.
Mi viene in mente solo il 1750 Tbi però ho idea che costerebbe molto più di un T-jet 1.4 pompato.
Si, anche se in effetti non sarebbe male una bella tipo tutta potenza..
Bella domanda.
Il 1.750 turbo a quanto ho saputo (fonte originaria una persona che lavorava nella linea di produzione del motore) non è più in produzione, probabilmente perchè non è stato adeguato alle norme 6D-Temp.
Quindi anche la 4C dovrebbe essere fuori produzione. Attendiamo conferme ufficiali.
Ma è durata pochissimo la carriera di quel motore
Ne avevano parlato benissimo oltretutto,possibile che sia stato progettato senza tenere conto delle nuove norme?
-nel mio paese è ad appannaggio solo di gente che continua a fare avanti e indietro con gli scarichi aperti (Record Monza?), le 4 che girano da me credo non abbiano mai messo la quarta, non penso che i propietari le abbiano prese perchè appassionati, credo sia più genta da TMax tanto per intenderci, poi qualche gentleman driver tra i possessori ci sarà anche, ci mancherebbe altro.
scusate se sono stato diretto, ma è quello che penso.
Chapeau, lo stesso dalle mie parti.
Altro che auto per "giovani che cercano la sportività", praticamente è la moda del momento comprare la 595 Abarth per sgasare in prima e seconda tra un semaforo e l'altro.
Voglio vederli poi tra le curve su un'auto appena più seria e sportiva...![]()
Beh, è stato progettato nel 2006-2007, quando le norme 2018 non si potevano nemmeno ipotizzare. E' poi uscito nel 2008 ed effettivamente per un così bel propulsore (che ha dato soddisfazioni anche nelle corse, ultima la vittoria nel Mondiale FIA RGT con l'Abarth 124 rally) una carriera di soli 10 anni sembra davvero una disdetta, una penalizzazione mortificante.
Vedremo come finirà veramente, anche perchè ho letto che la 4C in versione spider verrà ancora prodotta, per gli Stati Uniti (però là ci sono altre normative). Ma allora come la mettiamo con il motore? Dove sarà prodotto? Oppure cesserà anche la produzione della 4C spider?
FINE OT. Eventualmente si apre altro argomento.
Il 1.750 turbo a quanto ho saputo (fonte originaria una persona che lavorava nella linea di produzione del motore) non è più in produzione, probabilmente perchè non è stato adeguato alle norme 6D-Temp.
Quindi anche la 4C dovrebbe essere fuori produzione. Attendiamo conferme ufficiali.
Oggi, visto che dovevo andare a comprare la pompa della benzina dell'Alfa Brera, sono andato anche a vedere le 595 Abarth, dato che una potrebbe essere la mia prossima automobile.
Devo dire che guardandole sul web ero orientato verso la "Competizione" da 180 cv ma, viste dentro e fuori dal vivo, quella che mi è piaciuta di più è stata la "Turismo", che comunque ha 165 cv. Molto carina ed elegante, dentro e fuori (effettivamente un po' "tamarra" la competizione e i sedili Sabelt quasi "racing" sono stretti e un po' duri).
Come finitura interna rispetto alla 500 Fiat non c'è alcun paragone, sembra un'altra macchina. Veramente bella.
Vedremo. Costa 24.000 di base, ma quelle pronta consegna avevano 4 mila euro di sconto invece dei 2.000 per quelle da ordinare. Se ne parlerà comunque almeno a fine 2019. Ho tempo per pensarci.
Su un corpo vettura così compatto per me 165 cv sono anche troppi.
Un po' tamarra deve esserlo secondo me.
Anche quando è uscita la prima versione,che non aveva i sedili sabelt ma comunque degli interni piuttosto curati con dei bei sedili col poggiatesta integrato,il paragone con la versione normale era palesemente a favore della Abarth.
Tanto che mi veniva da chiedermi che senso avesse spendere magari 16000 euro per la versione Lounge accessoriata quando si poteva avere una Abarth con una buona dotazione a 18000.
Se la prendi però vogliamo le foto...
Idem... io della 500 prenderei solo le abarth, ma le 500 lounge hanno senso comunque a quella clientela che non cerca la sportivita e che quindi i dettagli sportivi possono anche dare fastidio...
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa