Complimenti per l'acquisto Divergent! A me la Twingo GT piace, poprio per la posizione di motore e trazione (avrei solo voluto almeno i 128 cv della versione gara). Io correvo con una "Simca rally2" (*).............
Ah, Questi giovani di oggi............
Comunque anche io tendo quasi sempre a comprare auto fuori dalla norma, dal coro. Ho posseduto anche una Talbot Sunbeam e la Brera non è che sia così comune........
(*) Per chi non lo sapesse motore "fuoribordo" e trazione posteriore, come la 911, l'Alpine A110 (anni '70) e la Renault R8 Gordini.
Oddio l'altro giorno ne ho vista una nera con a bordo un signore col naso rotto,non eri tu vero?
Manco a farlo apposta.
Mi spiace perchè sapendolo avrei tenuto per me i giudizi estetici.
Però tributo a fare quel sedere a me non garba,sarà che confondo auto e donne ma preferisco le curve arrotondate.
Comunque ti auguro di toglierti delle belle soddisfazioni,in sicurezza,con la tua Gt!![]()
Sbaglio o le limitazioni peso potenza valgono solo il primo anno dal conseguimento della patente?Sicuramente la 595 è più sicura delle auto del passato che hai citato, però magari lo è meno di altre auto del presente.
SirPatrick penso volesse dire che se dai a un ragazzo una piccola vettura con 180 cv quello rischia di farsi male, ma io farei 3 osservazioni:
1) Oggi sulle strade normali, a meno che non paghi vagonate di euro di multe, non puoi andare troppo forte (forse solo su qualche isolata strada in salita). Magari vai in pista e stai tranquillo.
2) I giovani dai 18 ai 21 anni non possono guidare auto con il rapporto peso/potenza dell'Abarth 595.
3) Anche altre case costruiscono piccole "sportive", quindi non vedo perchè non dovrebbe farle la blasonata Abarth o "sentirsi in colpa" verso i potenziali giovani acquirenti.
Meno male, non sono l'unico...
le bare erano altre...Una bara su ruote per i giovani….
Sbaglio o le limitazioni peso potenza valgono solo il primo anno dal conseguimento della patente?
Quella che hai riportato e' la definizione di Neopatentato.https://www.6sicuro.it/codice-della-strada/limitazioni-per-neopatentati
"Chi è il neopatentato?
Il neopatentato è un soggetto che ha conseguito la patente A, A2, B o B1 da meno di tre anni."
Infatti, mentre le limitazioni sulla velocità si applicano a tutti quelli che hanno conseguito la patente da meno di tre anni, quelle relative ai kW valgono solo per 1 anno dalla data in cui si è presa la patentehttps://www.6sicuro.it/codice-della-strada/limitazioni-per-neopatentati
"Chi è il neopatentato?
Il neopatentato è un soggetto che ha conseguito la patente A, A2, B o B1 da meno di tre anni."
Quoto. Ma con quali motori? Sempre 500?Per quanto io adori la 500,specie in versione Abarth,inizio a pensare che questa serie infinita di versioni speciali e nuove versioni,che a me sembrano tutte identiche,debba lasciare posto a delle vere novità.
La 124 è stato un bel colpo ma secondo me ci vorrebbe almeno un altro modello,più pratico,per attirare anche chi vuole 4 posti veri e la comodità di una berlina spaziosa oltre alla sportività e al sound dello scarico.
La Tipo potrebbe essere una candidata.
Quoto. Ma con quali motori? Sempre 500?
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa