Anche io ritengo la durata degli ammortizzatori e della batteria assolutamente eccezionali. La batteria la ho ancora in garage e si tratta della batteria che era montata di fabbrica. Nel 2016 visto che dopo aver lasciato la macchina con i fari accesi per 10 minuti, aveva faticato a partire , l’ho cambiata , ma dopo una ricarica era ancora in grado di reggere un avvio a freddo. Non ho voluto rischiare. Per gli ammortizzatori, ho fatto le classiche prove : fare ondeggiare la carrozzeria sui 4 angoli più volte e poi lasciarla libera. Non si nota alcun rimbalzo oltre al primo. In frenata non affonda e non saltella, in curva l’appoggio e’ sicuro (sempre con il rollio tipico della prima serie) , facendo ondeggiare lo sterzo ad alta velocità il riallineamento e’ rapido. Certamente 4 ammortizzatori nuovi migliorerebbero ulteriormente il comportamento stradale, ma la sento ancora compatta e silenziosa sulle buche quindi per ora va bene. Unico piccolo inconveniente e il minimo secondo me troppo basso a caldo e senza carichi elettrici, non lo sento perfettamente rotondo, ho fatto pulire la farfalla elettronica, controllare il gioco valvole, ma il meccanico dice che probabilmente e’ Il motorino passo passo del minimo che potrebbe essere arrivato al limite di regolazione. Il difetto e’ comunque trascurabile.