In Ferrari ce lo vedo benissimo, e mi sta anche simpatico....Ferrari potrebbe pensarci per il post Raikkonen . È un pilota affidabile
In Ferrari ce lo vedo benissimo, e mi sta anche simpatico....Ferrari potrebbe pensarci per il post Raikkonen . È un pilota affidabile
Ferrari potrebbe pensarci per il post Raikkonen . È un pilota affidabile
3) Terza fase con Mercedes leggermente superiore (di power-unit e forse gestione gomme) e Ferrari anche non del tutto affidabile.
In RAI ieri dicevano che HAM si è abituato subito alle modifiche MB ... in realtà quando sono state introdotte in Malesia, HAM non le ha volute ed ha corso con la vecchia configurazione mentre Valteri ha continuato lungo tutto il WE a sviluppare la soluzione. Poi una volta bilanciata coi riscontri di Bottas la soluzione HAM l'ha gestita al meglio.però a mio avviso c'è da riconoscere una parte di merito in questo anche in Bottas
In RAI ieri dicevano che HAM si è abituato subito alle modifiche MB ... in realtà quando sono state introdotte in Malesia, HAM non le ha volute ed ha corso con la vecchia configurazione mentre Valteri ha continuato lungo tutto il WE a sviluppare la soluzione. Poi una volta bilanciata coi riscontri di Bottas la soluzione HAM l'ha gestita al meglio.
Nell'ultimo WE ha dimostrato che a pari vettura può fare buone cose. Battere HAM lungo tutto il campionato forse no.
In realtà è dal rientro dalle ferie che è rimasto in ombra, sino a ieri.Bottas ha cominciato ad accusare dal compagno di squadra quando effettivamente la mercedes ha portato gli upgrade alla vettura
In realtà è dal rientro dalle ferie che è rimasto in ombra, sino a ieri.
Le grosse modifiche le han portate in Malesia (se non sbaglio).
Secondo me il pilota che sostituirà Raikkonen nel 2019 sarà Leclerc. E attenzione: potrebbe anche essere, dopo un breve apprendistato, più veloce di Vettel, chissà..........
In Ferrari ce lo vedo benissimo, e mi sta anche simpatico....
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa