Speriamo Ricciardo arrivi in Ferrari,
Per me arriva Leclerc.
Speriamo Ricciardo arrivi in Ferrari,
Tra Kimi e Bottas ci sono esattamente 100 punti , diversi di questi punti dipendono dal modo in cui i team hanno gestito i 2 piloti, però a mio avviso c'è da riconoscere una parte di merito in questo anche in Bottas e quindi se devo proprio esprimere un giudizio darei un voto più alto al Finnico più giovane.
Per me arriva Leclerc.
Probabile ,questo ormai devono trovargli un posto. È scritto. Vedremo se sarà il campione che ci fanno credere che sia
non è che sono altri che ci fanno credere che lui sia fortissimo.. o quantomeno, non solo altri..
in primis è lui che ha distrutto la concorrenza in GP2 come nessuno prima aveva mai fatto..
poi magari era un anno di scarsità generale.. però un dominio così non si era mai visto.. anche ieri ha fatto una gara notevole..
Gp2...la F1 è un altra cosa e quando ti scontri con gli alonso che non ti fanno passare nemmeno avendo la metà di potenza ( alonso-hamilton in messico) poi capisci come gira. Attendiamo le corse dove conta e SE sarà vincente mi ricredero'
Purtroppo penso che per il prossimo anno ci saranno ben pochi cambiamenti, l'unico in senso positivo sarà l'abbandono della twing e magari anche della pinna, modifica che porterà un leggero moglioramento a chi sta in scia, ma si parla di poca cosa.Non mi dilungo con classifiche varie visto che bene o male tutte quelle postate finora sono abbastanza simili e mi vedono concorde.
La mia analisi finale verte sul fatto che sono troppi gli anni dove questa F1 è inghiottita da un vortice di regolamenti e limitazioni che sviliscono lo spettacolo, ok quest'anno è stato tenuto "vivo" dalla lotta tra Ferrari e Mercedes, più forse per il pubblico disinteressato perchè la maggior parte di noi, all'incirca a metà campionato, aveva già abbastanza chiaro l'epilogo.
Non basta cambiare un logo per far tornare i vecchi fasti, neanche limitare a 3 i motori, anzi.Spero, ma dubito, che Liberty Media stravolga i regolamenti per riportare questi "aerei rovesciati" a non dover subire passivamente le scie di chi li precede... fortuna che almeno c'è il DRS sui rettilinei... e poter rendere la massima formula più competitiva, dove anche la "Sauber" di turno possa almeno ambire a buoni piazzamenti o podi su qualche circuito, e la "Toro Rosso" di turno risaltare maggiormente in altri autodromi, insomma, che il mondiale marche e piloti possa avere molti più pretendenti così da arrivare alle ultime gare con magari 4/5 team a giocarsela.
Allora si che gare come quella di ieri sarebbero solo un brutto ricordo.
p.s. Ricciardo in Ferrari solo se arriva come prima guida, nel 2019 sarà all'apice della carriera e penso voglia portarsi a casa almeno un mondiale, visto che hanno Vettel, la cosa non credo sia fattibile, in Mercedes sono meno "monomandatari".
Alonso però in quel momento stava difendendo la posizione (non era doppiato), e per un paio di curve ce l'ha fatta alla grande.
Comunque penso che la GP2 sia un'ottima "scuola", quella che per esempio non ha fatto Verstappen.............
MK44 - 2 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa