Che Bottas si stia Rosbergizzando? Che inizi a sentire "l'ingombro" del compagno di squadra?
A volte ha dei comportamenti (errori in pista) che sembrerebbero avvalorare questa ipotesi ...
A dire il vero io Rosberg lo rivaluterei. Lui nel 2014 e nel 2016 è stato in grado di contendere il titolo al "nero" e nel 2016 lo ha battuto.
Semmai si sta "barrichellizzando"..............
Per me è un ottimo pilota ma a questo punto lo metterei in seconda fascia.
Non dico che Hamilton non merita, ma tu sai meglio di me che una macchina che ti aiuta devi imparare solo a gestirla . Lui secondo me deve essere bravo solo a non buttarla contro il muro. Quindi é facilitato.Angelo ieri il + forte è stato Hamilton, non la Mercedes. La Ferrari era fortissima, e lo si è visto con Raikkonen, quasi sempre sui tempi di Hamilton quando aveva pista libera, ma partendo 5° non poteva vincere. Hai visto come Bottas veniva infilato da tutti i top? E aveva una Mercedes. Ieri Ferrari e Red Bull al livello Mercedes. Sembra che tu abbia visto un'altra gara...........
Ed ecco spiegato da dove arriva il carattere non proprio fantastico del figlio.E sta crescendo anche caratterialmente, forse ben consigliato. Ha lasciato alle ortiche le spavalderie, la guasconate, le critiche ai Top Driver, e i comportamenti scorretti in pista (Singapore a parte...). Ieri ci ha provato, rischiando la penalizzazione, che è puntualmente arrivata. Non sembrava nemmeno furibondo dopo. Scendendo le scale sorrideva, forse se lo aspettava. Suo padre invece è uscito fuori dal seminato, ha accusato Fia e Ferrari, uno sproloquio, molto peggio del figlio 20enne, e tutto questo per un 4° invece di un 3°..................
Si dice e ho letto che la MB abbia 950 CV solo dal motore termico, calcolando quelli che gli vencono dati dall energia E di 161KW= 209,3 CV calcolato1kw=1,3 CV sono 1160CV ca.
La Ferrari dove é messa?
mi sembrano le stesse storie che esistono nel calcio, da una parte ci si lamenta che chi deve giudicare ha troppo potere e condiziona i campionati, dall'altra invece si vorrebbe che proprio questi in modo arbitrario e non si sa per quale motivo in un determinato momento prendano decisioni al di fuori del regolamento stesso.
Ed ecco spiegato da dove arriva il carattere non proprio fantastico del figlio.
Ovvio che se fin da piccolo ti insegnano che la colpa va sempre data agli altri poi si cresce per forza con quest'ottica.
Fortunatamente sembra che dopo ogni GP Max sia un pò migliorato, sicuramente sta maturando.
C'è da dire che uno dei commissari era l'ex pilota, anche di di F.1, Mika Salo, finlandese.............
Però è ovvio che ci può essere tra i commissari un connazionale di un pilota in gara, non è che si possano prendere commissari in Alaska, al al Polo Nord o nel Burundi per evitare ciò.
Le brutte abitudini sono dure a morire, però secondo me questa volta Max era cosciente dell'errore e non se l'è presa piú di tanto, anche se durante l'intervista è normale che cerchi di tirare l'acqua al suo mulino.Sembra di si, però dopo il GP ha sbroccato di brutto anche lui..........
Ovvio che se fin da piccolo ti insegnano che la colpa va sempre data agli altri poi si cresce per forza con quest'ottica.
Che verstappen sia bravo, è fuori di dubbio ma è irruento e istintivo. Hamilton è più concentrato, più saggio potremmo dire, e tra i due preferisco Hamiltondicevo proprio questo, per me Bottas è un ottimo pilota mentre Max è un fuoriclasse, dicevo solo che Max allo stato attuale può essere solo visto a paragone con Hamilton
Però diciamo che una dichiarazione come quella di Singapore del tipo "era Vettel che doveva lasciarmi passare, è stato meglio che ci siamo ritirati tutti e tre" non è che mi sia piaciuta poi tanto.io non ho mai trovato uno sportivo professionista che si prende le colpe, anche in casi eclatanti dove non ha motivo di lamentarsi.Un poco questo accade per l'adrenalina del momento , un poco perchè cosi si spera che nelle prossime situazioni chi deve giudicare abbia un occhio di riguardo verso di lui, ma è normale amministrazione
Zizzo72 - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa