.
Se imparerà a gestire questi suoi "impulsi biochimici" , allora davvero non ce ne sarà per nessuno.
Imparerà. È più che giovane
.
Se imparerà a gestire questi suoi "impulsi biochimici" , allora davvero non ce ne sarà per nessuno.
Max sta crescendo ad ogni GP, ieri per es. ha fatto una rimonta da manuale, preservando la macchina, gomme e carburante ... ed arrivando a podio! Ha solo fatto un errore, certamente dovuto al livello IPER di adrenalina raggiunto.
E sta crescendo anche caratterialmente, forse ben consigliato. Ha lasciato alle ortiche le spavalderie, la guasconate, le critiche ai Top Driver, e i comportamenti scorretti in pista. Ieri ci ha provato, rischiando la penalizzazione, che è puntualmente arrivata. Non sembrava nemmeno furibondo dopo. Scendendo le scale sorrideva, forse se lo aspettava. Suo padre invece è uscito fuori dal seminato, ha accusato Fia e Ferrari, uno sproloquio, molto peggio del figlio 20enne..................
La Ferrari? Se mai è stata più danneggiata che aiutata quest'anno! Mah,spero che non abbia ereditato neanche il cervello del padre. Già la guida per sua fortuna è ben diversa!
Scusami ma tra bottas e verstappen c'è un abisso. Uno è un buon pilota e l'altro un campione di talento puro. Direi proprio che il paragone non ci sta![]()
Beh, sai, sono padre anch'io e a volte per i figli che fanno uno sport si impazzisce, si può perdere il lume della ragione.
Mi ricordo che quando mio figlio faceva basket agonistico a 13 anni c'erano genitori che al primo fallo sul figlio o fatto dal figlio e giustamente fischiato, inveivano contro l'arbitro in maniera sconsiderata...........
dicevo proprio questo, per me Bottas è un ottimo pilota mentre Max è un fuoriclasse, dicevo solo che Max allo stato attuale può essere solo visto a paragone con Hamilton
La prossima gara, vedrai che non ci sono favoreggiamenti, la macchina che va meglio stará avanti.io forse sono troppo critico verso l'attuale gestione del team Ferrari ma ora mi sembra che lavorino più per dare i contentini ai tifosi , francamente se fossi tifoso ferrari questo continuo ripetere da parte dei vertici che ancora il mondiale non è chiuso lo vivrei come una mezza presa in giro, giusto impegnarsi figuriamoci ma io preferirei che ora si lavorasse più in ottica 2018 e per questo vedo molto più importante dare qualche soddisfazione a Kimi che portare punti per me inutili a Vettel anche in ottica di un secondo posto mondiale che credo poco importanti sia al pilota che ai tifosi
Certo che la Renault mi deve spiegare il senso di aver tenuto Palmer in questa stagione,
La prossima gara, vedrai che non ci sono favoreggiamenti, la macchina che va meglio stará avanti.
(per una casa però è un po' imbarazzante accettare piloti-paganti........).
La prossima gara, vedrai che non ci sono favoreggiamenti, la macchina che va meglio stará avanti.
Zizzo72 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa