Che non è poco.
Assolutamente no,mi piace e mi ci trovo molto bene . Completamente diversa dalla filosofia VW che ha una certa cura e ricalca un po' la dimensione dell'auto a cui appartiene.
Che non è poco.
Saturno sei eccessivo. Plancia di vent'anni fa mi sembra fuori luogo perché non credo ci fossero i comandi gestuali e questo livello di componentistica e assemblaggi in un segmento medio basso. Non diciamo fesserie su,se poi non piace è un altro conto.
Completamente diversa dalla filosofia VW che ha una certa cura e ricalca un po' la dimensione dell'auto a cui appartiene.
![]()
![]()
![]()
Standing ovation ......
dov'è finto l'autore del topic?
Sospetto che si sia accasciato sul divano, senza più la forza neanche di leggere gli oltre 100 interventi di chi, incurante di queste semplici due righe, ha continuato a presentargli modelli improponibili ad un tassista pakistano.... figuriamoci ad un ragazzo di vent'anni (ma il suo pensiero è trasversalmente condiviso anche fino ai centenari), che ha dimostrato di avere guardato in giro e ragionato con la sua testa anche su altri modelli usato e premium ..... e probabilmente aveva già deciso prima di scrivere questo post .....
giaccic, ci puoi aggiornare sul tuo stato di salute e, soprattutto, sugli sviluppi del tuo acquisto?
Non farci preoccupare....
![]()
Continuiamo a fare lo stesso errore di confondere comandi con design...e' ovvio che la Golf attuale abbia tutte le diavolerie moderne....ma, ripeto, parlo di design...il navigatorone nella plancia della Golf sembra infatti posticcio (ripeto, parere personale)....normalmente non sono un fan degli schermi "esterni" alla plancia (ad estrazione, tipo ipad, etc...) ma li preferirei al navigatore inserito in quel design di plancia (che tra l'altro ritengo posizionato troppo in basso)
Rimango stupito che da possessore delal Serie 1 tu preferisca la plancia della Golf....
Sveglia Saturno, la plancia della Golf è al top adesso...
Prima di parlare a vanvera bisogna documentarsi...
Vedi l'allegato 4755
...Infatti per me e' una plancia che riflette subito il fatto di appartenere ad un'auto piu' economica...ripeto mie impressioni.
La plancia della Serie 1 e' molto piu' moderna come design, non c'e' proprio paragone.
Il navigatore lì in basso, non ottimale imho come posizione...
Questo può gia essere un punto serio di cui parlare,non per niente i comandi gestuali aiutano molto e la posizione del navy bmw è ottimale per non dire perfetta essendo a livello visivo sulla strada
L'esatto contrario ma tant'è si continua ( dov'è il mod che vi ha redarguito? Qui ci sono flame pazzeschi!). Come fa una plancia di sei anni fa di un marchio notoriamente poco avvezzo alla qualità tangibile ad essere migliore di una plancia studiata apposta da un costruttore che di fatto non ha altre armi? Mah,il fatto di essere moderno non significa essere qualitativo e anzi sulla MIA plancia di moderno non vedo nulla. Di ergonomico si ma si parla d'altro.
Ecco Elancia ha capito benissimo il significato di "posticcio" anche se e' incastonato benissimo...
Non ho detto che preferisco la plancia della golf,ho detto che è meno ergonomica e diversa cominciamo a COMPRENDERE e non fare giochetti. Era ed è scritto chiaramente. Punto primo. Il design. Ecco,cosa dobbiamo giudicare? Le scelte di uno o l'altro costruttore? Suvvia possiamo berci le storie delle auto americane ( finché qualcuno non potrà venire a controllare di persona!) Ma sulla civic ci sono salito e la differenza con vw è abissale senza girarci intorno e linkare foto che non serve affatto! Se non sei un fam di tablet e diavolerie in plancia è rispettabile tanto quanto tu possa avere antipatia verso Vw ma negare l'evidenza è ridicolo e sorprendentemente tollerato dalla moderazione.
P.s. navigatore posticcio? Ma se è perfettamente incastonato al suo posto. Mah. Posticcio se mai è quell'orrendo tablet che mercedes si ostina a mettere sulla classe A e C o il portacellulare della Hyundai i20
Continui a girare la frittata..ho parlato di design e le plance di BMW come design hanno fatto scuola....
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa