Ti quoto in pieno, un ragazzo chiede consigli tra due modelli ben precisi e puntualmente salta fuori la Mazda 3....![]()
E non è saltata fuori l'impreza visto che non la faranno più diesel
Ti quoto in pieno, un ragazzo chiede consigli tra due modelli ben precisi e puntualmente salta fuori la Mazda 3....![]()
Mah...E non è saltata fuori l'impreza visto che non la faranno più diesel
Mah...
![]()
mi ricordo di interni ben fatti e design piacevole ma nulla di eclatante, per cui sì, poco da invidiare alla Golf ma i dieci anni avanti seee come no.
Beh, andrebbe anche considerato che l'offerta vastissima in termini di versioni, motorizzazioni, sospensioni, trazioni, accessori e personalizzazioni è comunque indice di uno sforzo tecnico ed organizzativo non indifferente, ed è una giustificazione al pagare di più anche la 1.6tdi in allestimento base. La possibilità di scegliere è qualcosa che si paga, rispetto a chi ti mette davanti un depliant per scegliere il colore ed il cambio, con tutto il resto già deciso. Negli USA, per dire, Golf ha 7 tinte a disposizione, e magari è una generalista. In Italia le tinte fra cui scegliere son 12, mentre ad esser generaliste son le Honda con le loro 7 tinte...
Sveglia Saturno, la plancia della Golf è al top adesso...
Prima di parlare a vanvera bisogna documentarsi...
Vedi l'allegato 4755
MOD PREVENTIVA Attenzione a non iniziare "guerre" di opinioni con intenti polemici. L'amico forumista chiedeva un semplice parere su due auto specifiche e usate. Dubito sia interessato a certe uscite.
Tra le due candidate, penso che la plancia Golf sia molto meglio della serie 1, no ?
Al top de che?? Sembra la plancia di un'auto di 20 anni fa...mi sa che devi svegliarti tu....comunque, per precisare, il quadro strumenti e' una cosa, la plancia un;altra....
....ma manco di striscio......per me
![]()
![]()
Che non è poco.Da possessore è più ergonomica che bella
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa