C'ho giocato un pò col cambio in autosalone (ma ero fermo). In compenso il mio si sta rivelando sempre meglio, grazie al cielo.E meccanicamente non è inferiore....Brembo, Bilstein, differenziale meccanico e il classico afrodisiaco Aisin dall'inconfondibile "clack" che ti smuove le budella...
Però se devi correre al bagno in concessionario e non c'è la carta igienica chissà che assistenza riceverai...Ottimo....Risparmi pure sui " digestivi "![]()
Però se devi correre al bagno in concessionario e non c'è la carta igienica chissà che assistenza riceverai...![]()
C'ho giocato un pò col cambio in autosalone (ma ero fermo). In compenso il mio si sta rivelando sempre meglio, grazie al cielo.
Però se devi correre al bagno in concessionario e non c'è la carta igienica chissà che assistenza riceverai...![]()
La frego in Jaguar infatti, che è pure premium (sulla CARTA).Ma che concessionarie frequenti
??????????????????????????![]()
Sì, però quando avevo CIvic facevo lo stesso con la S2000................................................................Di la verità, il "clack" metallico è o non è "smuovi budella"? Anche da fermo....
Sì, però quando avevo CIvic facevo lo stesso con la S2000................................................................
Ahhhhh la 370Z con quei soldi.....
Si, ma poi valla a mantenere visto che ha 328 cv......
Ma il punto non è quello.....
Il punto è che gli 8.000 euro di differenza ta una MX-5 2.0 Sport e una 370Z sono reali, tangibili, quelli tra una MX-5 2.0 Sport e una Abarth 124 no....e i numeri parlano.
Intanto aggiorno la stastistica di questo topic: ora piace molto o abbastanza al 72% di coloro che hanno risposto al sondaggio, percentuale in sensibile incremento.
Ulteriore aggiornamento statistica: voti 31.
- Piace molto o abbastanza: 77.5%
- Piace così così o non piace: 22.5%
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa