Si può dire "Mi ride il culo" ? 
I moralizzatori anti-VAG sono serviti...
I moralizzatori anti-VAG sono serviti...
Vi era un modo più elegante ...volendoSi può dire "Mi ride il culo" ?
I moralizzatori anti-VAG sono serviti...![]()
Credo che sia onestamente presto per emettere sentenze definitive e sommarie di condanna. Vedremo come si sviluppa la cosa.
Tuttavia mi sembra che si tratti di una irregolarità che non comporti sanzioni di tipo penale ma solo di tipo amministrativo, e questo vuol dire che è una infrazione diversa da quella del caso VW. Una cosa è prendere una multa, un'altra essere arrestati. Vedremo se verranno accertati reati penali (frode premeditata).
Inoltre si tratta, per ora, di 104.000 Suv con motore (diesel) 3.000, non di milioni di Golf.
non sono sicurissimo riguardo a trump , ho l'impressione che in quel paese lo scontro politico stia arrivando alle faide tra guelfi e ghibellini e che ogni mezzo sia buono per colpire il rivale , ma sono affari loro (anche nostri però) , concordo sui piedi di piombo e lo dissi fin dai tempi del diesel vw , ma la vera domanda è se in futuro le auto, tutte le auto, riusciranno a stare dentro i limiti senza barare , su questo ho molti dubbi a meno che non taglino drasticamente le potenze ed alleggeriscano in maniera sostanziosa i pesi delle vetture, oltre che avvalersi dell'aiuto dell'ibridoanche all'inizio sembrava fosse solo amministrativa anche per VW, ricordiamolo bene....e potremmo essere solo all'inizio. (mi sembra invece ridicolo collegare questo caso all'arrivo di Trump alla Casa Bianca)
questo è un post ideologico ed anche non del tutto vero , ci sono state ricche buonuscite in vw , come nel caso di vw è meglio aspettare prima di dare giudizi lapidariCi avrei scommesso che sarebbero saltati fuori altri colpevoli oltre a VW.
La differenza sarà che in VW hanno ammesso l'errore, pagato i danni, mandato via AD e dirigenti vari senza buona uscita.
In FCA non ammetteranno mai, non pagheranno niente, maglioncino e gli altri dirigenti al solito riceveranno i loro milioni come premio.
Sappiamo qualche sporadica notizia da meno di 24 ore. Attendere un quadro più completo è il minimo che possiamo fare.
Eppure sembra che qualcuno siano zeppo di certezze, tanto da prevedere il futuro...Quotone
![]()
è un'occasione troppo ghiotta per gli ultras delle varie case qua presentiEppure sembra che qualcuno siano zeppo di certezze, tanto da prevedere il futuro...![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa