E aggiungo carcere all'americana.....
Scherzo, ma non piu' di tanto.
Lasciali fantasticare.
Mica son tutti patacca come i Tedeschi che, beccati, mollano subito....
Se c'e' di mezzo un Italiano che deve confessare....
Io di sicuro non ci saro' piu',
e Tu sarai circondato da un nugolo di nipotini urlanti
intorno al fuoco del porceddu![]()
potrebbero essere gli ultimi colpi di coda del fallito...ancora qualche giorno e va a casa.
ovviamente se ci fosse del vero, é giusto che fca paghi.
Beh, 169 anni di carcere sono un bell' incentivo....![]()
patacca solo quando si tratta degli Usa perché qui fanno quello che vogliono ed i patacca son tutti gli altri.![]()
Credevo fosse chiaro (anche perchè uno dovrebbe sempre leggere gli articoli che riguardano l'argomento del topic) che quelle riportate sono parole di Marchionne.
Quale attendibilità hanno? Quelle di chiunque si difende da una accusa fino a quando non viene dimostrata la colpevolezza.
Beh, garantismo per FCA, forca per VW.
Non sono fan-boy, per cui, scusa, queste cose mi saltano all'occhio.
Marchionne è parte in causa, le sue dichiarazioni non contano.
Winterkorn si dimise, vediamo.
Incominciamo da questo link...potrebbero essere gli ultimi colpi di coda del fallito...ancora qualche giorno e va a casa.
ovviamente se ci fosse del vero, é giusto che fca paghi.
Incominciamo da questo link...
http://www.auto-motor-und-sport.de/...diesel-wirklich-vw-abgasskandal-10254994.html
yes...we canof course! non so se hai letto il mio intervento a pag.2...
sono gli ultimi ragli dell'abbronzato...
ps. sui fantasticamenti, i gomblotti e le sfere di cristallo mi viene da dire che sono le scuse di chi si scoccia a fare una ricerchina online di 2 minuti e fare il conseguente 2+2.
oh cmq rispetto massimo per tutti, ci mancherebbe che può anche essere che FCA l'abbia fatta più grossa di vw...., che io sia napoleone e che gli asini volino....
cmq we will see.......![]()
No arrivera quello ctradotto per te ma, inizio dall ultimo post per cpirci di piu...e quindi devo andare a scuola di tedesco???? che è proprio l'ultima cosa che mi passa per la testa...
Segnalo questo link (anche se della concorrenza) che chiarisce le differenze tra il caso Vw e quello Fca :Prende punti questo forum, ci sono notizie e teorie da far invidia all'Interpol
Bah, io, come già avvenuto in passato per lo scandalo Vw, aspetterò di saperne di più.
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa