Sai com'è c'è chi ha le palle.......Eppure sembra che qualcuno siano zeppo di certezze, tanto da prevedere il futuro...![]()
di vetro e ci legge il futuro
Sai com'è c'è chi ha le palle.......Eppure sembra che qualcuno siano zeppo di certezze, tanto da prevedere il futuro...![]()
è un'occasione troppo ghiotta per gli ultras delle varie case qua presentima anche per amanti dei complotti, delle scie chimiche , quelli che vengono pazzi per i giulietto chiesa, i paragone , i barnard etc. , bei tempi quando c'era solo il GomBlotto evocato da aldo biscardi
![]()
Credevo fosse chiaro (anche perchè uno dovrebbe sempre leggere gli articoli che riguardano l'argomento del topic) che quelle riportate sono parole di Marchionne.Scusa, il virgolettato da dove viene e a chi appartiene?
No, perchè se è di M ha, nella fattispecie, attendibilità nulla...
Bisogna distinguere tra l'amministrazione politica di Obama, che ha dato fiducia al piano industriale di Marchionne prestandogli dei soldi che sono stati resi con sostanziosi interessi, e l'Epa che e' un ente autonomo anche se il suo amministratore e' nominato dal presidente USA.Trovo irriconoscente addossare le responsabilità all'amministrazione uscente che ha sovvenzionato in modo calmierato una importante operazione di risanamento dei conti... ma siamo uomini e qualcuno anche caporale...
che ovviamente dovra' avvenire con il futuro amministratore che dovra' essere nominato da Trump.
decadrà, e cambieranno anche le linee guida, trump dixitnon decade automaticamente al cambio del presidente credo....
Bisogna distinguere tra l'amministrazione politica di Obama, che ha dato fiducia al piano industriale di Marchionne prestandogli dei soldi che sono stati resi con sostanziosi interessi, e l'Epa che e' un ente autonomo anche se il suo amministratore e' nominato dal presidente USA.
E' quanto meno curioso che a 10 giorni dalla fine del mandato arrivi un'incriminazione di questo tipo, considerando anche il fatto che non ci sara' tempo per il confronto con l'azienda, che ovviamente dovra' avvenire con il futuro amministratore che dovra' essere nominato da Trump.
come non quotarti... (anche se "ente autonomo" fino ad un certo punto)
cmq trump scrive questo il 9 gennaio:
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/818461467766824961?ref_src=twsrc^tfw
e il 12 arriva l'EPA:
https://www.epa.gov/newsreleases/epa-notifies-fiat-chrysler-clean-air-act-violations
i vertici dell'EPA decadono automaticamente al cambio di amministrazione:
https://en.wikipedia.org/wiki/Cabinet_of_the_United_States#Cabinet-level_officials
ps. inoltre non si capisce perchè col VWgroupgate che va avanti da 2anni, cioè che si stanno effettuando controlli su tutte le case da 2 anni, se ne accorgono proprio ora che qualcosa non va.
Prende punti questo forum, ci sono notizie e teorie da far invidia all'Interpol
Bah, io, come già avvenuto in passato per lo scandalo Vw, aspetterò di saperne di più.
Beh, 169 anni di carcere sono un bell' incentivo....Scherzo, ma non piu' di tanto.
Lasciali fantasticare.
Mica son tutti patacca come i Tedeschi che, beccati, mollano subito....
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa