caro prezzo ma uguale per tuttiAh, si scusa....
In Italia e' l' unico parametro che viene preso per il costo finale
I tedeschi come puoi vedere distinguono e non lo trovo giusto, ma si paga di meno, , buona notizia.
caro prezzo ma uguale per tuttiAh, si scusa....
In Italia e' l' unico parametro che viene preso per il costo finale
Chissa' se ti ricordi o ne hai sentito parlare della trasmissione tv Rai di tanti anni fa "Portobello" condotta da Enzo Tortora.
Ci fu uno che sostenne che la soluzione del problema (la nebbia in val padana) era spianare il " passo del Turchino" in liguria e la corrente d'aria avrebbe fatto il resto:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Passo_del_Turchino
Era una bufala alla fine ma il personaggio era convinto fosse possibile risolvere il problema. A me sembra per assurdo piu' realistica di tante proposte d'oggigiorno...![]()
"Sulla base della norma vigente", prosegue la nota, "si è in presenza di un defeat device vietato quando, riconoscendo il posizionamento del veicolo sul banco, il software interviene appositamente durante il ciclo Necd di omologazione per ridurre le emissioni. La strategia di controllo delle emissioni adottata da FCA non prevede lo spegnimento del sistema di ricircolo dei gas di scarico (Egr) decorsi 22 minuti di funzionamento del motore, come invece asserito dalla Kba, ma piuttosto la sua modulazione necessaria ai fini di protezione del motore contro i rischi di danneggiamento, ciò in piena compatibilità con l’art. 5.2 del regolamento 715/2007/CE".
http://www.quattroruote.it/news/ind...e_nessun_software_irregolare_sulla_500x_.html
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa