Grazie, probabilmente il manuale si riferisce ad altre versioni (??) Allora evidentemente non riconosce il mio cellulare. Ho però osservato che se mantengo il telefono collegato alla jazz attraverso la porta USB, attivando il navigatore di Google, l'audio delle indicazioni vocali è udibile negli altoparlanti dell'impianto.(ovviamente mantenendo attivo il BT)Confermo, la Jazz III é solo Made in Japan e la distribuzione é a catena.
Anche io sono stato favorevolmente colpito dalla cortesia e dalla competenza del mio concessionario Honda, davvero un appassionato.
Rispondendo invece a Diego, io riesco a navigare tra gli MP3 del mio smartphone (Samsung S5) in modalità BT e il monitor mi riporta tutte le info dei brani. Se spengo e riaccendo l'auto in circa 5 sec. riparte la riproduzione da dove era stata interrotta, basta che il telefono abbia il BT attivo ovviamente.
Per gli indicatori efficienza di guida confermo che sono solo on/off (io li ho disattivati, tanto ho realizzato che se vado tranquillo faccio i 20 al litro e se mi diverto a tirare faccio i 18, non servono granchè...)
Funzione molto interessante quando si viaggia nel traffico urbano con molti rumori esterni.
Grazie+