Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Honda Jazz 2016

Honda Jazz 2016 | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. BlackDM

BlackDM

Iscritto:
    1480111069
    Piaciuto:
    44
    A me risulta che i sedili riscaldabili facciano parte di un pacchetto opzionale per tutte le versioni

2. Jazzaro

Jazzaro

Iscritto:
    1447672145
    Piaciuto:
    850
    Inizialmente erano optional (e costavano pure poco, 150€..), poi han deciso di razionalizzare la gamma e son diventati di serie.

3. BlackDM

BlackDM

Iscritto:
    1480111069
    Piaciuto:
    44
    Strano, ho la brochure della III serie sotto mano :rolleyes:

4. albelilly

albelilly

Iscritto:
    1254765686
    Piaciuto:
    269
    guardate sul sito, li i dati dovrebbero essere aggiornati

5. BlackDM

BlackDM

Iscritto:
    1480111069
    Piaciuto:
    44
    E' vero, ho la brochure in formato cartaceo ma non è aggiornata, meglio così ;)

6. Jazzaro

Jazzaro

Iscritto:
    1447672145
    Piaciuto:
    850
    Il volante riscaldato si può avere anche nelle Opel Corsa, non è più un'esclusiva da Bentley. Concordo sia una figata.
    Per il disappannamento, boh, sarà che per default giro sempre con l'aria diretta verso il vetro così si distribuisce meglio, non rappresenta un problema per me.

7. albelilly

albelilly

Iscritto:
    1254765686
    Piaciuto:
    269
    e chi ha mai parlato che per te dovrebbe essere un problema ? Ho detto solo che la i20 (nella nostra versione TOP per la Svizzera denominata Vertex, cosa ci sia sulle italiane non so) dispone di una serie di accessori davvero qualificanti che IO in questa categoria non conoscevo; il clima elettronico lo monta anche il Cr-v ed altre vetture di famiglia ma nessuna di queste offre la funzione dello sbrinamento automatico e nemmeno il volante riscaldabile.

8. Jazzaro

Jazzaro

Iscritto:
    1447672145
    Piaciuto:
    850
    Volevo semplicemente dire che PER ME non si tratterebbe di un accessorio utile o qualificante, il "problema" era messo in quel senso.
    Apprezzerei ben di più il volante riscaldabile.

9. lerobert

lerobert

Iscritto:
    1265405938
    Piaciuto:
    19
    Certo le brochure escono in stampa prima ancora della commercializzazione del mezzo, per cui se anche si fa qualche minima variazione al listino optional, già sono superate.
    Ma non è solo quello, in questi ultimi anni, leggendo per documentarmi sulle brochure Honda ho spesso riscontrato incongruenze ed inesattezze varie sulle dotazioni ed i livelli di allestimento.

10. lerobert

lerobert

Iscritto:
    1265405938
    Piaciuto:
    19
    Grazie.

11. lerobert

lerobert

Iscritto:
    1265405938
    Piaciuto:
    19
    E anche a te.

12. albelilly

albelilly

Iscritto:
    1254765686
    Piaciuto:
    269
    io guido pochissimo la i20 e ti assicuro che quando mia moglie mi ha detto che il disappannamento partiva da solo ho pensato fosse un malfunzionamento... :eek: poi usandola ci siamo resi conto che mettendo il clima a controllo elettronico, oltre a distribuire in modo ottimale i flussi, provvede ad inserire alla bisogna anche la funzione autosbrinamento, funzione che tra l'altro non si disinserisce nemmeno se usciamo da "Auto" impostando ad esempio una diversa distribuzione dei flussi.
    Soprattutto con i sedili ed il volante in pelle che in inverno sono piuttosto freddi, effettivamente la possibilità di poterli riscaldare è davvero piacevole ma anche il parabrezza che è sempre e in ogni condizione perfettamente asciutto (IMHO vera chicca...) trovo che oltre al confort vero e proprio si utile anche per la sicurezza.

13. Jazzaro

Jazzaro

Iscritto:
    1447672145
    Piaciuto:
    850
    Considero apprezzabilissimi sedili riscaldabili e volante riscaldabile, contento che la Jazz avrà i primi, spiacente che non abbia il secondo.
    Del parabrezza autodisappannante invece non saprei che farmene, fosse disponibile come optional sarebbe fra le ultime cose che considererei.

Ultima modifica: 16 Dicembre 2016

Condividi questa Pagina