dukeiiktm ha scritto:
E, a dirla tutta, io non capisco cosa aspettano in F1 a provare delle simili solzioni. il 2010 e' stato l'anno delle sospensioni (le push down per la precisione), un anno che ha dimostrato quanto sia importante avere delle buone sospensioni che permettono una forte aderenza nelle curve lente e quando si esce dai cordoli.
Quando sara' l'anno dei dischi dei freni interni alla carrozzeria?
Una piccola ma incontenibile lamentela: Io quasi vomito ogni volta che vedo una vettura (di ricerca si sa) con motori elettrici all'interno delle ruote!
Regards,
The frog
[/quote]
vai a dirlo ai tecnici della brembo visto che sei tanto capace, magari potrebbero risponderti che 2 dischi in carbonio entrobordo si cuocerebbero dal calore in un paio di giri ma si sa il genio supremo della f1 non è newey sei tu......[/quote]
Ho gia' discusso a proposito dell'argomento, non sstaro' a ripetermi certo non con uno che sputa sentenzae ingiustificate facendo finta di ignorare cio' che e' gia' stato scritto in merito.
Senza regards,
The frog
[/quote]
uhh ti sei offeso?su dai non piangere e non sbattere troppo i piedini per terra, troppi capricci e la befana ti porta il carbone con fattura annessa[/quote]
Non ,mi sono offeso: SORRIDO. Continua la mancanza totale di argomentazioni tecniche a riguardo.
E concludo: ma per caso vi siete accorti che in F1 sono anni che l'intero impianto frenante sia anteriore che posteriore e' chiuso in un cilindro? Un cilindro in cui la struttura e' interrotta solo da due canali, uno er le prese d'aria e l'altgro per lo sfogo dell'aria che raffredda i dischi li contenuti?
Sorrido, sorrido e poi sorrido ancora.
Senza regards,
The frog
[/quote]
Sei patetico, non hai la minima idea di che cosa sia un'auto moderna, non sai neanche quanto durano le pastiglie dei freni attualmente, ti lanci in proposte quali dei "lanciafiamme" da montare anterirmente per sciogliere la neve e hai LA FACCIA TOSTA di parlare con me di mancanza di argomentazioni tecniche.....in più senza neanche un titolo etc pretendi di saperne più dei tecnici della brembo e dei progettisti vari delle case automobilistiche.A questo punto direi che ormai hai anche risposto all'antico quesito "ci fai o ci sei", beh per te caso più unico che raro valgono tutte due le risposte, e adesso puoi pure continuare a sorridere allo specchio[/quote]
Patetico per patetico allora a chi risponde senza argomentazioni.
Senza regards,
The frog