a_gricolo ha scritto:
bart974 ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
Con questa serie di post, cari Agricolo e Bart, avete riportato questo thread ad un livello decente. Finalmente ha uno scopo: almeno fa ridere! Se fossi nel batrace non avrei più la faccia di scrivere altre cappellate pietose come quelle con cui ha infarcito le ultime 112 o 113 pagine, ma siccome so che egli ha la faccia tosta, riprenderà come prima.
Saluti
Cooooosaaa??? Guarda che io e A_gricolo siamo serisssssimi!!!! Stamattina siamo passati all'ufficio brevetti per depositare le nostre fondamentali invenzioni, e alla faccia degli invidiosi come te, ci hanno fatto tutti i complimenti, addirittura in questo momento ci stanno portando a ricevere un bellissimo premio (così ci hanno detto)... Pensa che per evitare il traffico, ci hanno fatto salire su un monovolume bianco con i lampeggianti e la sirena, ci accompagnano dei gentilissimi funzionari con un camice bianco e ci hanno addirittura fornito una elegantissima camicia a testa, senza bottoni sul davanti, come vuole la moda primavera-estate...
Li ho sentiti dire che ci spetta un TSO (sicuramente sta per Trofeo Super Onniscenti)...
ps:
Tiè! :twisted: :twisted: :twisted:
...però dev'essere un monovolume straniero. Non riesco a capire la scritta sul cofano.... azn...a...lub...ma......poi hanno anche sbagliato, le lettere sono incollate rovesciate.... ma che razza di personale assumono all'ufficio brevetti? Mah....
no no no, io ho la spiegazione:
è con tutta evidenza un acronimo:
AZ letto al contrario è ZA, in quanto il monovolume è immatricolato autocarro e in quanto tale ha la targa quadrata, ed utilizza una tecnologia ibrida Eolo - olio di colza;
il resto della sigla significa:
N - Nuovi
A - Autorevoli
L - Luminari
U - Universali
B - Bart
M - Mastro Geppetto (su pressione della lobby dei falegnami)
A - A_gricolo
Geniale, no? Ma del resto stiamo parlando di quelli dell'ufficio brevetti...