suiller
0
Batallo12 ha scritto:qualcuno ha delle valutazioni più approfondite su questa punto?
è una buona offerta, sempre se non hai fretta...
Batallo12 ha scritto:qualcuno ha delle valutazioni più approfondite su questa punto?
Batallo12 ha scritto:capisco
quindi praticamente offrono (fra queste) tutti due anni di garanzia reale, a parte daihatsu 3 se ho capito bene...
Batallo12 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io la butto li...ma una punto?la evo è a prezzi stracciati, la nuova è già in promozione a 9500 pure a GPL con tutto quello che serve...è un'auto ormai matura, va bene è affidabile...insomma acquisto concreto
eccolo qua!
http://www.fiat.it/it/promozioni/punto-easy-gpl
caspita non l'avevo visto qualche giorno fa...
beh 9500 con clima radio e soprattutto gpl... mica sarebbe male risparmiare un pochino
qualcuno ha delle valutazioni più approfondite su questa punto?
Iniziative non cumulabili tra di loro.
GPL al prezzo del Benzina: su Punto 1.4 77 CV.
suiller ha scritto:Batallo12 ha scritto:qualcuno ha delle valutazioni più approfondite su questa punto?
è una buona offerta, sempre se non hai fretta...![]()
desmo1987 ha scritto:Vuol dire che la GPL dovrebbe costare come la punto 1.4 a benzina. E chissà cosa intendono con questo :shock:
In poche parole, per capire quanto costa veramente la Punto a GPL è meglio se ti fai fare un preventivo da un concessionario![]()
Batallo12 ha scritto:suiller ha scritto:Batallo12 ha scritto:qualcuno ha delle valutazioni più approfondite su questa punto?
LOL
immagino che quindi vadano ordinate ed aspettate per mesi?
interessante
al momento sto girando (il meno possibile) col transatlantico di mio padre, una rover 75 TD
devo dire la verità, con la mia guida consuma poco (il cdb mi segnala 5,5l/100km di media per i miei tragitti) ma divincolarsi nel traffico con quella mole e la frizione pesantissima, peraltro con una visuale da F1 dato che il sedile è bassissimo non è proriamente una goduria..
uhmmm cercavo una pronta consegna.. mi sa che dovrò girare tantissimo (ed aspettare)
grazie!
Batallo12 ha scritto:capisco
quindi praticamente offrono (fra queste) tutti due anni di garanzia reale, a parte daihatsu 3 se ho capito bene...
Batallo12 ha scritto:suiller ha scritto:Batallo12 ha scritto:qualcuno ha delle valutazioni più approfondite su questa punto?
LOL
immagino che quindi vadano ordinate ed aspettate per mesi?
interessante![]()
G5 ha scritto:Batallo12 ha scritto:capisco
I 3 anni, eventualmente estensibili, delle Jap non sono i 7 della coreana.
Batallo12 ha scritto:suiller grazie del video!
no no, non punto evo ma punto2012, quindi proprio fresca fresca, e per tutto aprile c'è la multiair a 11300euroBatallo12 ha scritto:giulio, della punto evo gpl in promozione a 9500 io nemmeno lo sapevo..eppure ho cercato parecchio sul sito ufficiale ed autoscout.. grazie della segnalazione!
In merito alla Sua richiesta sono ad informarLa che la promozione da lei citata prevede Punto gpl allo stesso prezzo del benzina, per poter visionare il prezzo è necessario verificare il costo della stessa motorizzazione ed allestimento benzina ed equipararlo al gpl.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa