Perché secondo te, ammesso e concesso che si ripeta la prova, già cosa assai difficile, loro scriveranno che l'handling è buono??zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:conosco qualcuno che fa un uso della sua subaru esattamente in quel modo!
chissà chi è?? chi è?? chi è??
azz io!![]()
sei tu il "rurale"....![]()
decisamente si!
bisogna dire al matte che è commensale di CdG di ridare l'onore alla subaru
maxime0506 ha scritto:sotto link ad una comparativa interessante
http://www.youtube.com/watch?v=zV7vm7S3RZU&feature=related
scusate la lingua, ma in japponese non l'ho trovata :lol:![]()
matteomatte1 ha scritto:maxime0506 ha scritto:sotto link ad una comparativa interessante
http://www.youtube.com/watch?v=zV7vm7S3RZU&feature=related
scusate la lingua, ma in japponese non l'ho trovata :lol:![]()
"vince" il Tiguan, chi l'avrebbe detto eh? :lol: :lol: :lol: :lol:
gallongi ha scritto:strano :?..ora,per quanto non abbia alcun ostracismo verso i tedeschi,mi sembra impossibile che sta xv le prenda da tutte...va bene le plastiche,va bene la linea,va bene che la vw in europa e' la vw,ma qui si esagera...
gallongi ha scritto:strano :?..ora,per quanto non abbia alcun ostracismo verso i tedeschi,mi sembra impossibile che sta xv le prenda da tutte...va bene le plastiche,va bene la linea,va bene che la vw in europa e' la vw,ma qui si esagera...
XPerience74 ha scritto:A questo punto mi sorgerebbe la seguente domanda, ma non'è che per caso con questo modello non si sia maggiormente privilegiato un certo confort a scapito di un'animo meno da "Impreza WRX STI"?!?
matteomatte1 ha scritto:XPerience74 ha scritto:A questo punto mi sorgerebbe la seguente domanda, ma non'è che per caso con questo modello non si sia maggiormente privilegiato un certo confort a scapito di un'animo meno da "Impreza WRX STI"?!?
ovviamente si, ma adesso vanno di gran moda i suv "sportivi"... :lol: :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa