Meglio Maps, comunque.
Che mi funziona ancora, per cui male che vada, mi abituerò ad usare quello, si perché alla fine è anche una questione di abitudine.
Meglio Maps, comunque.
l'infocoso della swift l'hai aggiornato?
l'infocoso della swift l'hai aggiornato?
anche io preferisco Maps ed a me la mappa rimane sempre aperta sia con AA che con Apple Car Play.Waze non mi piace, lo uso solo su quella disgrazia di radio che ho fatto la cavolata di montare sul Blazer
![]()
e che cambierò molto presto. Waze solo perchè Google Maps ha il difetto IMHO enorme di non tenere lo schermo sempre attivo se non c'è la navigazione impostata, e io voglio avere la mappa a video anche senza percorso programmato. Waze lo permette, ma in modalità orizzontale metà dello schermo è occupato dalla barra di ricerca..... Meglio Maps, comunque.
In realtà il problema riguarda solo l'uso col telefono, con AA rimane regolarmente always on... e confermo che la grafica di Waze non mi piace.anche io preferisco Maps ed a me la mappa rimane sempre aperta sia con AA che con Apple Car Play.
Prova ad avviare Maps su qualche ricerca e poi interromperla, dovrebbe rimanere aperta la mappa
In realtà il problema riguarda solo l'uso col telefono, con AA rimane regolarmente always on... e confermo che la grafica di Waze non mi piace.
Prova ad avviare Maps su qualche ricerca e poi interromperla, dovrebbe rimanere aperta la mappa
anche qui, il gatto si morde la coda.A proposito di AA, ieri sono andato a fare un giretto in montagna e ho avuto conferma di una cosa che già sapevo: usando AA per ascoltare da TuneIn un paio di stazioni radio che non si prendevano in FM e in DAB, come è logico che succeda nei tratti dove va via la copertura cellulare, anche i servizi in streaming ciccia.... e parliamo dell'Altopiano di Asiago, che è a un tiro di sputo da Vicenza, non dell'Aspromonte o della Sila. Prima che tutte le auto siano dipendenti dai servizi di rete perchè senza di quelli si ammazzano come le rondini addosso alle vetrate, lassù hanno pensato che ci vorrà un'infrastruttura un pelino più performante della porcheria che abbiamo adesso?
Mah ... io tengo GMaps sempre attivo anche senza mavigazioone impostata. Non se se incida qualcosa il fatto di basarmi su CP anziché su AA. Anche Waze funziona perfettamente.Waze non mi piace, lo uso solo su quella disgrazia di radio che ho fatto la cavolata di montare sul Blazer
![]()
e che cambierò molto presto. Waze solo perchè Google Maps ha il difetto IMHO enorme di non tenere lo schermo sempre attivo se non c'è la navigazione impostata, e io voglio avere la mappa a video anche senza percorso programmato. Waze lo permette, ma in modalità orizzontale metà dello schermo è occupato dalla barra di ricerca..... Meglio Maps, comunque.
nafnlaus - 1 minuto fa
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa