Io mi sono abituato a seguire il navigatore perchè le volte che non mi ci sono fidato me ne sono pentito.
Idem e l'altro giorno se avessi seguito il mio istinto, sarei ancora in coda, probabilmente.
Io mi sono abituato a seguire il navigatore perchè le volte che non mi ci sono fidato me ne sono pentito.
L'ha fatto anche oggi. Spento il motore e uscito da Android Auto, al ricollegamento esce il messaggio "risparmia 223 minuti aggiungendo la vignette autostradale". Opzioni: freccia indietro, chiudi finestra, pulsante guida comunque. Qualsiasi delle tre risultato unico: ha fatto un percorso senza autostrada lungo 200 km e 4 ore in più, e non c'è stato verso di convincerlo a ricalcolare l'originale. Mandato affanbagno lui e i suoi programmatori e messo su Maps..... E mi sa che Waze lo disinstallo pure.credo che waze ti presenta le soluzioni più rapide e con minor kilometraggio , se ti cambia quella che aveva impostato credo perchè la soluzione non rientrava più tra queste , traffico intenso ad esempio, a me non è mai capitato che cambiasse senza motivo.
Opzioni: freccia indietro, chiudi finestra, pulsante guida comunque. Qualsiasi delle tre risultato unico: ha fatto un percorso senza autostrada lungo 200 km e 4 ore in più, e non c'è stato verso di convincerlo a ricalcolare l'originale. Mandato affanbagno lui e i suoi programmatori e messo su Maps..... E mi sa che Waze lo disinstallo pure.
Il percorso iniziale era giusto, entrambe le volte è andato in pappa dopo la disconnessione da AA. Ci sarà un bug....Ovviamente l'opzione evita pedaggi era disinserita immagino, altrimenti mi sembra normale la cosa. Waze qui in Italia almeno, mediamente è più rapido di Maps, poi ci saranno delle eccezioni probabilmente, tipo te, o per te. A me a volte, indica l'autostrada come percorso più veloce, non più breve e anche per soli 5 min. che poi all'atto pratico diventano di più, su SS di solito, a parte l'altro giorno, dove mi ha fatto fare un tratto molto breve di autostrada, completamente libera, perché la solita era intasata all'inverosimile.
223 minuti in più, più che un errore di navigazione, mi sembra un bug di sistema però.![]()
Il percorso iniziale era giusto, entrambe le volte è andato in pappa dopo la disconnessione da AA. Ci sarà un bug....
Il percorso iniziale era giusto, entrambe le volte è andato in pappa dopo la disconnessione da AA. Ci sarà un bug....
Potrebbe essere legata ad Android Auto, io utilizzandolo sempre da smartphone non ho mai avuto questo problema.
Idem e fino a che Waze collegato ad AA dava lo schermo nero, facevo così, direttamente sul cell. Maps, che si collegava sempre e bene, l'ho usato poco, questioni di abitudini ed inoltre un giorno, uscendo da una tangenziale molto trafficata e cercando un'alternativa, mi ricalcolava sempre lo stesso percorso, cioè quello imbottigliato. Possibile che non c'era nient'altro? Forse dovevo fermarmi e scegliere io le alternative che mi presentava, perché in automatico non ce la faceva proprio?
nel mio messaggio, in effetti, avevo specificati iOS, perché sono convinto che AA sia di per se un bugIl percorso iniziale era giusto, entrambe le volte è andato in pappa dopo la disconnessione da AA. Ci sarà un bug....
è la prima cosa che ho controllato, ovviamente. Anche perchè, come detto, la prima volta l'ha calcolato correttamente, si è imbambolato alla riconnessione.L'importante è che non hai inserito l'opzione "evita pedaggi" se no campa cavallo.
uhm...... AA è solo un'interfaccia utente, non credo proprio che interferisca con le opzioni dei singoli programmi. Sygic, per dire, funziona benissimo. Peraltro, Waze non l'ho mai usato sul telefono, quindi non so se l'avrebbe fatto ugualmente.Allora probabile che il problema risieda più in AA
uhm...... AA è solo un'interfaccia utente, non credo proprio che interferisca con le opzioni dei singoli programmi. Sygic, per dire, funziona benissimo. Peraltro, Waze non l'ho mai usato sul telefono, quindi non so se l'avrebbe fatto ugualmente.
Allora probabile che il problema risieda più in AA
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa