dopo un po', un HD costava come un HD ready
Dopo un po' quanto? https://forum.quattroruote.it/threads/fari-led-vs-full-led.140574/page-7#post-2931010
dopo un po', un HD costava come un HD ready
dopo un po', non son passati millenni
Ho provato Waze stamattina su AA, mi sembra che funzioni correttamente. Peccato che la grafica sia davvero bruttina, come funzionalità non è per niente male.
fermo restante che son profondamente contrario al cloud. e' un ottimo metodo per crearsi problemi. il giorno che ti levano la connessione, sei a terra.
TomTom che tengo sempre aggiornato mi piace, quando sia collegato via Bluetooth allo smartphone per le condizioni del traffico
a che ricordo gli ultimi, magari LG, erano oiù economici degli LCD.dopo un po', non son passati millenni
i plasma non son mai stati competitivi. son nati costosi, e son morti costosi, uccisi dagli lcd, decisamente piu' economici, anche se di qualita' inferiore.
.
a che ricordo gli ultimi, magari LG, erano oiù economici degli LCD.
Logicamente non i top pionerr prima e panasonic poi.
Il problema (si può discutere poi se reali) erano lo spessore, il consumo, e la tendenza al burning di un'immagine statica.
Ho comprato un navigatore TomTom anni fa e ha l'aggiornamento a vita gratuito delle mappe ( quello molto vecchio in effetti non più aggiornabile) E' perfettamente collegabile via Bluetooth allo smartphone per le notizie sul traffico e percorsi, la vera grande scomodità è fissarlo alla macchina e il cavo di alimentazione. Trovo Waze ( su iOs fin troppo esaustivo nelle svolte ) Ma alla fine quando ti abitui ad un navigatore, conosci i sui difettini, ti trovi meglio con quelloTomTom dovrebbe funzionare anche senza rete internet, ma poi non dovrebbe avvisarti delle condizioni del traffico, utile però se non c'è campo. Per TomTom paghi un abbonamento? Waze diciamo che, indicazioni aggiuntive a schermo a parte, nelle svolte non sempre è molto chiaro, però poi ricalcola il percorso e si insomma, prima o poi ci arrivi alla meta. Avendo poi la mia macchina la strumentazione analogica, mi indica, al contrario di GM, anche la V° esatta, con avviso se supero i limiti, che è sempre una buona cosa, almeno se ti multano eri stato avvisato.
Stamattina fresca, in viaggio verso Vienna, Waze a un certo punto mi ha cambiato itinerario a muzzo suo e non c'è stato verso che ricalcoli quello originale... Ho ritracciato sul caro vecchio Maps.....
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa