Si lo so che esistono altre discussioni che parlano del nav in questione, ma volevo chiedere se anche a voi, o a qualcuno di voi, esso non funziona più (a me da circa un anno). L'applicazione compare ancora sullo schermo dell'auto, quando si collega lo smartphone, ma se la seleziono, lo schermo resta nero e per tornare alla home, devo staccare il cavetto proprio. Si insomma schermo nero e poi crasha. Ormai uso solo Google Maps con AA, il nav di serie, non aggiornato lo lascio perdere, anche perché è meno affidabile, oppure Waze, ma col device. Il mio è uno smartphone galaxy S7 con Android 8, potrebbe essere un problema di SO, o di device, ma ho letto che il problema c'è anche su apparecchi più recenti, per non dire nuovi. Ho provato ad installare vecchie versioni, ma ha funzionato solo per un po', poi è tornato tutto come prima, probabilmente perché si era aggiornato AA e non dialogava più con Waze, non so. Ad ogni modo, prima di cambiare il telefono e non solo per questo motivo, mi piacerebbe sapere se con device nuovi o particolari, Waze funziona ancora con AA.